buon giorno a tutti! di omologazioni se ne parla lo so ma da 19" su una bmw e46 320 cd(coupe')?e' possibile secondo voi?a libretto ho gia' gli asimmetrici da 18",dicerie su internet fanno alludere a qualcosa...ma io vorrei certezze!!aiutooohh!!
molto ma molto problematico il discorso senza "giusti agganci" se non conosci un'ingegnere in motorizzazione che può farti l'omologazione devi recarti in Germania, rifare il libretto là, riportarla in Italia e rimmeterla in strada qua da noi... insomma un macello, mi ero informato a suo tempo quando possedevo anch'io la 320cd ma ho subito rinunciato, troppi costi e troppa perdita di tempo!!
grazie del consiglio,ma ho la capoccia dura...forse qua a savona c'e'" penso tech" che puo' fare qualcosa,basta sganciare 500 verdoni!
negativo in modo assoluto.. almeno qua in italia da poco piu' di 6 mesi purtroppo...salvo la rep. di s. marino sembra.. penso tech di savona che e' un elaboratore in gamba mi ha detto che lui queste omologaz. le faceva,ma poi hanno bloccato tutto perche' c'erano degli ingegneri evidentemete troppo accondiscenti rilasciando omologazioni x peugeot 206 con cerchi da 20" come la car di carmignano hi fi di genova... ahime'.....nn ci resta che aspettare ________________
sembra ci siano novita' in fatto di omologazioni.a quanto ho capito dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro il costo dell'iter che va svolto alla mtc,appena posso do un chiamo alla mia motoriz. di sv ma se qualcuno sa gia' qualcosa di piu' dica pure!:wink:
negativo,sembra sia tutto fermo purtroppo,x e46 non m3 max 18",si puo' lavorare solo di et e di canale,qst sono i parametri che possiamo giocarci_
io ho appena messo i 18 M6, canale 8 ant e 9 post...gommata toyo...ma sarei interessato ai 19...se solo si potesse... @walter: io sn di cairo, spesso mi trovo a sv, ma nn ti ho mai incrociato!
pensa k l'altro gg stavo baccagliando la segretaria dell'agenzia pratiche auto..forse può far qualcosa mi ha fatto capire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah va vuol qualcosa in cambio ahahahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ne siamo lieti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto faccio fare le targhe nuove e cn la reimmatricolaz volevo farci uscire i 19..
maddaiii!!io lavoro in valbormida come agente di vendita! complimenti x i 18" 8+9,ma mi dispiace smontarti la fantasia dei 19",purtroppo non si puo' fare nulla,ma se riuscirai nell'impresa fammi sapere che tempo fa li volevo anche io..