my z4 oz ultraleggera montati!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

my z4 oz ultraleggera montati!!!!

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da i love cre, 23 Marzo 2012.

1. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Sta storiella delle "sottomarche" e' sempre piu' ricorrente, ogni volta pero' che tento di dare un senso alla cosa pero' scopro che non c'e' alcun legame tra i produttori (quello scrauso e il blasonato tirato in ballo).

Proviamo a cercare anche le Champiro? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non trovi neanche nulla in rete. Sono balle come al solito secondo me, dette per convincere i clienti.

L'importante e' che ti soddisfino, non c'e' bisogno di cercare giustificazioni.

2. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    si la tua ultima frase e assolutamente vera!!!

no cmq mi ha fatto vedere che sono veramente sottomarche cmq non sono champiro ma gt radial;)

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    a volte qui dentro sembra di dover sempre spiegare il perchè delle cose quasi fosse un delitto la pratica del "faccio quello che mi pare nel rispetto degli altri" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. i love cre

i love cre Kartista

92
    4
    9 Aprile 2010
    Reputazione:
    1.400
    mini cooper s jcw gp
    noo be ma non vi preoccupate che non mi son sentito accusato;)

5. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.044
    22.857
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Il mio amico google mi dice che la GT radial champiro e' uno dei marchi commerciali della GITI (assieme a Runway, Primewell).

E la GITI non ha nulla a che fare con la Yokohama.

Le GT Radial sono principalmente diffuse in Cina ed Indonesia. Sono vendute come gomme economiche ma da con un buon rapporto qualita' prezzo.

Pero' sicuramente il tuo gommista ne sa piu' di me.

Se io fossi un gommista ad esempio non cercherei di vendere le gomme che costano di piu' ma quelle su cui io ho piu' margine.

Se posso vendere a 20 una cosa che mi costa 10 preferisco vendere questa piuttosto che una che posso vendere a 30 ma che mi costa 25.

6. batte

batte Kartista

134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Non mi piace la riga rossa abbinata alla pinza freno rossa, che fa cadere l occhio sull impianto frenante microdotato,

X quanto riguarda le gomme... Se sfrutti la z4 prestazionalmente come una kia picanto vanno strabene... Ke poi quanto le hai pagate dal gommista?

Ke misure monti? Ottimo cerchio e la scelta dell ot cosi basso l appoggio

7. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    uhmm.. a me non piacciono, preferisco i cerchi originali bmw su una macchina seria ed elegante come una bmw. Quelli li vedo più su auto da tunnare! Poi neri con pizze rosse sul grigio proprio non ci sta!

Parere personale ovviamente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina