Sta storiella delle "sottomarche" e' sempre piu' ricorrente, ogni volta pero' che tento di dare un senso alla cosa pero' scopro che non c'e' alcun legame tra i produttori (quello scrauso e il blasonato tirato in ballo). Proviamo a cercare anche le Champiro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non trovi neanche nulla in rete. Sono balle come al solito secondo me, dette per convincere i clienti. L'importante e' che ti soddisfino, non c'e' bisogno di cercare giustificazioni.
si la tua ultima frase e assolutamente vera!!! no cmq mi ha fatto vedere che sono veramente sottomarche cmq non sono champiro ma gt radial
a volte qui dentro sembra di dover sempre spiegare il perchè delle cose quasi fosse un delitto la pratica del "faccio quello che mi pare nel rispetto degli altri" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il mio amico google mi dice che la GT radial champiro e' uno dei marchi commerciali della GITI (assieme a Runway, Primewell). E la GITI non ha nulla a che fare con la Yokohama. Le GT Radial sono principalmente diffuse in Cina ed Indonesia. Sono vendute come gomme economiche ma da con un buon rapporto qualita' prezzo. Pero' sicuramente il tuo gommista ne sa piu' di me. Se io fossi un gommista ad esempio non cercherei di vendere le gomme che costano di piu' ma quelle su cui io ho piu' margine. Se posso vendere a 20 una cosa che mi costa 10 preferisco vendere questa piuttosto che una che posso vendere a 30 ma che mi costa 25.
Non mi piace la riga rossa abbinata alla pinza freno rossa, che fa cadere l occhio sull impianto frenante microdotato, X quanto riguarda le gomme... Se sfrutti la z4 prestazionalmente come una kia picanto vanno strabene... Ke poi quanto le hai pagate dal gommista? Ke misure monti? Ottimo cerchio e la scelta dell ot cosi basso l appoggio
uhmm.. a me non piacciono, preferisco i cerchi originali bmw su una macchina seria ed elegante come una bmw. Quelli li vedo più su auto da tunnare! Poi neri con pizze rosse sul grigio proprio non ci sta! Parere personale ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">