MotoGP 2012 | Pagina 48 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MotoGP 2012

Discussione in 'MotoGP & Superbike' iniziata da The Stig, 7 Novembre 2011.

  1. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    abbiamo le piste più belle in italia, che vadano a quel paese loro i loro regolamenti ed i colossi del caxxo che dettano i regolamenti!!!!

    ognuno gira a casa sua, se qualcuno non può, sarà LUI si spostarsi non tutto il circo. Il mondiale per essere mondiale dovrebbe essere così.

    mai visto che per un mondiale di nuoto vengano contingentati gli allenamenti e le prove gara o le piscine da usare.... è così difficile da capire?
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    è la buffonata dei regolamenti di F1 e MOTO GP.....

    io confido sempre che prima o poi questa cosa finisca...perchè è davvero patetica!!!....tanto nei test collettivi non si capisce cmq chi è il più forte
     
  3. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Hanno sicuramente girato, non so nè con che gomme, nè con che condizioni, l'unica cosa sicura, visti i tempi, che i primi due hanno girato con pista asciutta o quasi:

    • 1SILVA I.Avintia Racing MotoGP1:43.822
    • 2BATTAINI F.Ducati Team+0.442
    • 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+6.000
    • 4LORENZO J.Yamaha Factory Racing+6.266
    • 5CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+7.305
    • 6BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+7.598
    • 7HAYDEN N.Ducati Team+7.805
    • 8DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+7.880
    • 9BRADL S.LCR Honda+7.956
    • 10SPIES B.Yamaha Factory Racing+8.021
    • 11STONER C.Repsol Honda Team+8.034
    • 12ROSSI V.Ducati Team+8.088
     
  4. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Forse sono un "inguaribile ottimista" ma non pensate ci possa essere la remota possibilità che Rossi rispetto ad Hayden provi più configurazioni e più soluzioni diverse alla ricerca del risultato a lui consono? Cioè se hayden fa un 5° posto potrebbe pure andargli bene, a Rossi no e quindi giù a stravolgere la moto un altra volta. Io penso sempre che Vale stia facendo ciò che si dovrebbe fare.... ovvero provare! Il problema è che dovrebbero poter provare molto di più e pare che Ducati non riesca a lavorare col duo "Rossi-Burgess" che però in passato ha sicuramente dimostrato di saper sviluppare e ottimizzare una moto..... Quindi non so più bene cosa pensare ma la realtà è che questa è per Vale, come lo scorso anno, una moto completamente nuova, derivata da un progetto a lui non congeniale e quindi temo avremo davanti una stagione uguale uguale a quella appena trascorsa. Se però Ducati dovesse riuscire a fare quel piccolo salto in avanti, sono certo che Rossi sarebbe MOLTO più motivato e potrebbe farci vedere in gara, in qualche gara, qualcosa di ciò che già ci ha fatto vedere in passato.

    Lo spero tanto, ma come detto, non ho più un idea precisa, solo speranze e preoccupazioni.
     
  5. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ieri hanno scritto che non avevano nulla di nuovo da provare, credo quindi che se fosse stato capace, sarebbe stato ben lieto di far un tempo migliore di hayden.

    E' nuova ma fatta come voleva lui, hanno abbandonato il telaio monoscocca in carbonio per far un telaio quasi jap per lui, di sicuro non per hayden o per gli altri piloti ducati, hanno fatto, tutto, per lui.
     
  6. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Prove finite.

    Hayden il piu veloce di tutti, poi battaini settimo e rossi 19o.

    Tutti e tre con le ducati.

    Pioveva diranno i tifosi di rossi, ok, ma allora ditemi perchè hayden ha fatto 40 giri, battaini 48 giri e rossi solo 18 giri ?

    Forse che se durante un campionato piove in un gran premio, rossi pensa di saltarlo e non correre per non bagnarsi ?

    Perchè non ha girato anche con la pioggia come hanno fatto gli altri e dopo con asfalto umido con le rain ?

    Rossi è stato uno di quelli che oggi ha girato meno nonostante sia quello che ha bisogno di girare di piu di tutti.

    Hayden ha fatto il miglior tempo di tutti ma piu del doppio dei giri del vale.....rimasto fermo perchè ?

    E' assurdo che battaini collaudatore ducati che prenderà forse 1/10 dello stipendi di rossi abbia fatto 30 giri in piu del vale !

    Ma tantissimi altri hanno girato piu del vale, forse che ha paura di arruginirsi ?

    La pista non era in ottime condizioni per tutti, ma credo, a meno che non abbia avuto problemi fisici, che dal numero dei giri si può valutare la buona volontà a migliorarsi.

    18 moto separano hayden da rossi, uno era sempre dentro e l'altro aspettava il sole ?

    Per me solo stoner, pedrosa e lorenzo potevano permettersi di starsene seduti ai box, non vale, visto che non credo sia pagato per girare solo con il sole....

    Edit: anche tanto vento, ma non cambia la sostanza del discorso, pioggia, vento o neve c'erano per tutti, qua per me c'è chi si fa un mazzo tanto e qualcosa raccoglie e chi fa il fighetto e questo non è dimenticarsi i 9 titoli del vale, ma nemmeno vivere nel passato del vale e cercare di capire se nel presente si sta veramente impegnando come o meno degli altri ?
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ogni pilota prima o poi raggiunge la fase del tramonto. Quello che mi dispiace è che Rossi volente o nolente lo stà facendo nel peggior modo possibile. Saró cattivo, ma sarebbe stato meglio se fosse stato costretto ad abbandonare causa infortunio(vedi Doohan), o che avesse deposto le armi con onore.

    A questo punto mi devo togliere il cappello di fronte a Biaggi, che stà facendo i suoi ultimi anni col coltello tra i denti, ma sopratutto al vertice.

    Queste parole, dette da me che sono sempre stato un tifoso del Vale, mi escono da un fianco, ma bisogna guardare in faccia alla realtà.
     
  8. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Le parole ormai sono già state dette tutte. Ho letto le parole di Rossi, seguo tutto da sempre e...mi dispiace solo che Valentino al momento non possa dimostrare che lui e' ancora lui. Non ho dubbi su questo. Tanto di cappello per la professionalità e la diplomazia sempre ma credo che stia passando davvero brutti momenti non potendo sicuramente essere competitivo. Mi auguro di non rivedere una stagione fotocopia ma se fosse la certezza che finisce l'era Ducati la do al 100%...come do al 100 che su una moto che sia degna di poter almeno giocarsela per il mondiale, ricordi a tutti tutto quello che Rossi sa fare davvero! Non dico altro... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Forse non avevano niente di nuovo da provare in termini di componentistica, ma l'assetto e il setting in generale credo venga variato costantemente alla luce della telemetria... Ovvio... son solo supposizioni le mie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La moto è completamente nuova, la Ducati ha abbracciato un progetto su "consiglio" di Valentino, "giapponesizzandosi".... ma non è detto che siano stati capace di farlo come Vale si aspettava.... In sostanza è vero, Hayden al momento sta girando più forte, ma io non credo che Valentino possa essere passato da 10 a 0 in una stagione, tutto qui, c'è qualcosa che non mi torna..... non riesco in effetti nemmeno a capire perchè abbia girato così poco oggi..... che cavolo gli frulla nella testa?! Demotivazione, sarebbe troppo palese però, o c'è altro che noi semplici tifosi non sappiamo?
     
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    io continuo nel mio rammarico per l'abbandono del telaio a traliccio a questo punto..che forse si poteva implementare ed aggiornare per farlo lavorare egregiamente..
     
  11. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Lo scorso anno Rossi ha girato nelle libere con un 1.39.8... Oggi in 1.40.9... Stoner ha girato ieri con gli stessi tempi in 1.39.1... Un secondo e uno da te stesso con moto nuova non e' il massimo. E' ovvio che di lavoro a borgo panigale ne devono dare ancora molto... E Rossi non starà ad aspettare, mi auguro con tutto il cuore, dopo questa stagione. Spero siano ancora solo e sempre test! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Molto probabile che Rossi avesse dovuto testare nuovi materiali: inutile rischiarli sul bagnato, mentre Hayden affina ciò che il team (e Rossi) deliberano tecnicamente. Praticamente sono due sviluppi diversi in vista del campionato oramai imminente.
     
  13. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Di ieri, fonte moto.it, tu dove hai letto che oggi avesse nuovi materiali ?

    Ok difendere rossi sempre e comunque, anche quando fa meno giri di tantissimi altri piloti.... però #-o

    Non capisco: "rischiare nuovi materiale sul bagnato ?"

    Intendi il nuovo telaio di cartone che teme l'acqua ? :lol:

    Ok dai speriamo domani non ci sia troppo sole, altrimenti gli toccherà star fermo per non rischiare di scottare o abbronzare troppo i nuovi materiali :mrgreen:

    'Notte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Edit.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2012
  15. The Stig

    The Stig Presidente Onorario BMW

    5.535
    627
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    ....Quello manco morto, il Piangina sta facendo anni al vertice perchè dopo che l'han mandato via a calci nel sedere dalla GP l'Aprilia si è ben visto che moto gli ha dato, se guidasse una cesso-BMW come Melandri di mondiali SBK non ne avrebbe visto manco l'ombra, per come guida nel mucchio selvaggio.
     
  16. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    :thumbup::thumbup::thumbup:

    Appoggione

    Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
     
  17. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> approved
     
  18. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.869
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    13:00 Local Time

    • Po. Name TeamGap First
    • 1LORENZO J.Yamaha Factory Racing1:38.953
    • 2STONER C.Repsol Honda Team+0.682
    • 3PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.998
    • 4SPIES B.Yamaha Factory Racing+1.002
    • 5BAUTISTA A.San Carlo Honda Gresini+1.075
    • 6CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.091
    • 7HAYDEN N.Ducati Team+1.361
    • 8ROSSI V.Ducati Team+1.517
    • 9DOVIZIOSO A.Monster Yamaha Tech 3+1.644
    • 10BRADL S.LCR Honda+1.843
    • 11ABRAHAM K.Cardion AB Motoracing+2.173
    • 12BARBERA H.Pramac Racing Team+2.223
     
  19. TheLacky

    TheLacky Amministratore Delegato BMW

    4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Beh comunque sia nonostante tutto il podio e' sempre a portata di mano... Io rimango fiducioso anche perché poi le gare sono ben altra cosa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tiferò forza Ducati e Rossi fino alla fine! Se poi facesse una stagione bella con qualche vittoria e poi passasse di nuovo in Yamaha per me sarebbe un sogno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    aspetto i tempi di fine giornata.....ma per ora...le solite nubi sulla DUCATI e ROSSI...
     

Condividi questa Pagina