La Fiamma Nera arriva pure qui (BlackFlame) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

La Fiamma Nera arriva pure qui (BlackFlame)

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da blackflame, 20 Dicembre 2011.

1. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Berlina è da commendatore.

Hai solo 19 anni fatti una macchina che, in futuro non è detto che potrai prenderti.

2. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    e diglielo anche tu ..... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io vorrei tanto quella che tu hai in firma (sulla dx ovviamente.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

3. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Anche io la vorrei... non voglio neanche immaginare quanto può costare. Ammesso di trovarne una in vendita

4. blackflame

blackflame Aspirante Pilota

5
    3
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.244
    Peugeot 206
    da commendatore? Ahah...bhe effettivamente se mi conosceste dal vivo potreste solo confermare i vostri consigli visto che sono una a cui piace spremerla la macchina (che è diverso da maltrattare) e per quello la coupè sarebbe la più adatta..e come dite voi infatti voglio un auto che non è detto che un giorno potrò avere....

A 1 persona piace questo elemento.
  5. blackflame

blackflame Aspirante Pilota

5
    3
    20 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.244
    Peugeot 206
    Ciao ragazzi!!!!!, è da un pò che non scrivo qui perchè ho continuato la mia ricerca per un 320d decente.....con il tempo è saltato fuori questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211393240

La macchina sono andato a vederla ed è in condizioni impeccabili.....tenuta troppo bene e non mostra i segni dei km se non nel volante (poco rovinato), mi hanno detto in concessionaria che me la lasciano provare solo se sono realmente intezionato ad acquistarla, e quindi ho una domanda da farvi: se appena è stata accesa (era ferma da un po ed è partita praticamente subito) dal motore veniva fuori un rumorino strano tipo da tornio un pò cigolante (l'auto era in folle), ma dopo un minuto il rumorino è passato, è una cosa normale o può esserci qualche rotura o rottura a breve? (La macchina avrebbe pure le gomme nuove e dovrebbe essere revisionata a maggio)

Poi......che cosa avrebbe di particolare per essere una sport edition? (conosco le differenze tra eletta attiva e futura ma il pacchetto sport edition non ne ho idea)......fatemi sapere ragazzi che io desidero tantissimo una 320d

p.s. l'altra alternativa sarebbe (non sono ancora andato a vederla però):

1) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208218393 (secondo voi....ha troppi km?)

Grazie delle risposte!

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina