hanno tolto le porte dietro alla berlina... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo proprio non sia così, mi sa troppo di serie 6...
Scusate ma allora e' confermato sarà serie 4 ? in questo caso dovrei essere contento di avere l'ultima serie 3 coupe o triste per rinnovo sigla modello? La nostra auto acquisterà, oltre il valore affettivo che ha incondizionatamente anche, un valore economico di tenuta nel tempo o si svalutera' ancora di piu' per mancato rinnovo modello? ma mettono serie 4 solo per aumentare il prezzo di listino e giustificare l'aumento della 3 berlina o c'e' un motivo diverso? forme diverse e tecnologia diversa? scusate le domande ma e' un po' che manco....
non si sa ancora se sarà ufficialmente serie 4, ma è molto probabile che sia così.. credo che Bmw voglia fare lo stesso ragionamento fatto con la serie 5, invece di fare la 5 coupé ha fatto la serie 6.. cmq sul fatto svalutazione non credo che cambi molto, ovviamente le E92 perderanno valore con l'uscita del nuovo modello, ma come accade con tutti gli altri modelli..niente di catastrofico..L' E92 ha delle linee ancora molto attuali e soprattutto nella versione msport è bellissima..l'unica cosa sono gli interni che secondo me con il nuovo ciclo sono migliorati veramente tanto..
infatti è molto probabile che anche il coupè della serie1 si chiamerà serie2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pero' la serie 5 coupe non esisteva prima e non esiste oggi, la serie 1 e' di nuova concezione, con tutto il rispetto non si puo' proprio paragonare ad una istituzione dell'auto sportiva come la serie 3 coupè, che tra l'altro nasce coupè e sostituisce la serie 02, per cui che la serie 1 coupè venga chiamata serie 2 ha senso, che la serie 3 coupè diventi serie 4 direi di no almeno che appunto non sia giustificata da migliorie tecniche o stilistiche. IMHO.