Vendo Paraurti BMW M Technik II per serie 3 E46 berlina. Potete vedere l'inserzione su eBay: http://cgi.ebay.it/Paraurti-BMW-M-Technik-II_W0QQitemZ7992204998QQcategoryZ16611QQrdZ1QQcmdZViewItem Per informazioni e foto: peio@stabaccati.it Ciao a tutti. pEIO
No, dai... Secondo me un carrozziere mentre lo rivernicia ci mette un secondo a metterlo in bolla... così m'ha detto il mio... Sarà anche che la pigrizia mi ha fatto far le foto senza dargli una lavata prima... Ciao
s'è solo graffiato come nella foto non ci metti niente a metterlo a posto... il discorso è diverso se invece ci son delle crepe...
Cmq, se non ricordo male, c'era pm544 ke era interessato all'M II Prova magari a contattarlo in mp...
non dirlo a me che devo riverniciare il paraurti di nuovo dopo neanche 2 mesi che l'avevo fatto rifare
Ragazzi, vedo che può interessare... Facciamo una cosa... magari ci do una passata con l'idropulitrice e poi vi faccio delle foto migliori e magari ad alta risoluzione. Effettivamente è stato quasi 1 anno in garage a prendere polvere e non ha un bell'aspetto... Ciao a tutti. pEIO
caspita.... bello è bello, ma poi bisogna cambiare anche i convogliatori d'aria verso i freni, mi pareva di aver sentito.... quanto vorresti per il paraurti?
Si, convogliatori d'aria e fendinebbia... ma la spesa grande è quella dei fendinebbia... Per il prezzo direi che puoi vedere l'asta... non ho prezzo di riserva, lo vendo al miglior offerente... Ciao