tu ridi ma se trovo le foto di entrambi i cofani te li posto e ti renderai conto di ciò che dico....è impressionante!!!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sulle moto è la stessa cosa marco se vedi l'ultima repsol non so come han fatto ha montare quel motore O_O, però tira come una bestia molto più della vecchia ehehehe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io prima della x1 28ì avevo la serie 1 coupe 23d.Ottima macchina: coupè piccolo, ma allo stesso tempo comodo (in 4 con bagagli si viaggiava senza problemi). Quando ho cambiato macchina (a settembre) la serie 3 station stava uscendo di produzione, e quindi l'ho esclusa. Volevo un benzina (se faccio 10.000km all'anno sono tanti), quattro ruote motrici ... ovviamente bmw; non volendo prendere una macchina nuova con il medesimo motore della precedente, la scelta è caduta sulla x1 che sin dalla sua uscita mi era sempre piaciuta, ma appunto benzina. . Ovviamente un suv (anche se piccolo) è più sensato se diesel; ma la macchina non è solo una scelta razionale. Non potendo avere un parco macchine composto di auto per ogni occasione, ho fatto la più adatta ale mie esigenze. Probabilmente la scelta la "paghero'" al momento della rivendita, ma per ora me la godo !!! Ovviamente me la godrò di più quando avro' modificato gli scarichi (tanto per non andare totalmente fuori topic).
Avvocato sei sempre abituato a sparare sentenze tu... Io sono contentissimo della mia X1 3.0 benzina, l'ho valutata, ponderata, soppesata, trapanata, pagata e me la godo tutti i giorni da solo, con la famiglia, in ferie e perchè no, anche per togliermi qualche sassolino dalle scarpe... Cosa che non potrei mai fare con una M3, valutata anche quella.
Di chi guida, non dell'auto Per tornare InTema il mio scarico l'ho verniciato nero opaco. Se posso dare un consiglio fate un piccolo buco nel cassoncino del terminale per dare modo alla condensa di uscire.
Poco bilanciata la r32? E' praticamente calamitata alla strada, ha una motricita' altre auto dello stesso segmento si sognano, e' di una facilita' estrema portarla al limite dove solo qui viene fuori il sottosterzo per via della trazione che privilegia l'anteriore ma che l'haldex corregge ripartendo la coppia al 50% sui 2 assi, ma si parla di limiti che su strada non si raggiungono. Se poi dici che e' noiosa e che non e' coinvolgente allora ti do pienamente ragione. Quell'animale della 147gta non e' bilanciata, quella "cosa" non sta dritta nemmeno in rettilineo, in curva e' meglio sterzare 300 metri prima e se le gomme riprendono grip forse si riesce a farla (la curva), e se si sopravvive si scende con un sorriso che la golf non ti da. P.S. quel v6 lo infili pure in una panda, il problema e' il posizionamento dei cablaggi, vaschette liquidi ecc.
Non emetto sentenze: esprimo opinioni soggettive in funzione di una propensione alla guida sportiva; in tale caso ribadisco che la x1 è una bellissima macchina ma certamente tra le sue caratteristiche non c'è la sportività. Se poi la si vuole pensare diversamente.....ovviamente si è assolutamente liberi.:wink:
VHa beh.... Certo non e' una sportiva estrema.... Ma nella sua categoria e' comunque più tendendo allo spirito sportivo di un glk
skipper hai cambiato anche l'assetto alla macchina? hai le sospensioni della futura oppure l'msport? Quei cerchi sono fantastici. Io non mi lamento del mio 23d, ma il rombo del 6 cilindri benza, eee quello e proprio bello. Scusate per l'OT.
Se facciamo paragoni con glk abbiamo diverse propensioni alla guida e forse anche diverse esperienze! Il paragone non è tra auto di categoria simile ma di sportività di una auto. È risaputo che la motorizzazione piû equilibrata per x1 è il 177 cv. Prendere il 28 a benzina è una scelta soggettiva: ma se lo si sceglie perchè si vuole puntare alle prestazioni, secondo me, si è proprio sbagliato auto. E non lo dico per partito preso o per fare polemica: dico e direi la stessa cosa se si dovesse parlare di x5 M o X6 M! Ma le 'avete mai provate in pista al limite e non per andare a passeggio? I 177 cv della x1, per il genere di auto, bastano e avanzano. Comunque possiamo andare avanti all'infinito con certi argomenti (rischiando di essere oramai giustamente richiamati perchè OT): motivo per cui rimaniamo delle nostre idee e giustamente facciamo le scelte che riteniamo più consone alle nostre esigenze.
.....rimane sempre una x1 e in quanto tale nulla ha a che vedere con la sportività pura. Anche la x5m è assettata ma, permettimi di dirlo.......fa ridere!!!!!!
Niente di tutto questo, ho molle H&R e ammortizzatori Bilstein. Cerchi OZ Racing. Nella foto di firma però l'assetto non era ancora montato. Se riesco a modificare la foto la riposto... Oppure in PM.
bah tanto di cappello a chi si prende una x5m e la sfoggia con quei bellissimi 4 scarichi posteriori. Non fa ridere, uno si può permettere tale macchina? Ben venga, vuole cazzeggiare in autobahn contro una sportiva? lo può fare! vuole andare in montagna e far girare i pastori dal rombo che fa? lo può fare. Dai, ci sta secondo me.
in pm se puoi skipper, così ti chiedo due info :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie!
Conosci Beppe Gabbiani, Merzario, Gabriele Tarquini? Bene: se li conosci e puoi parlare con loro saprai quello di cui sto parlando A meno che tu non ti consideri di capacità superiore alla loro Ma penso che stiamo parlando due lingue diverse e forse con esperienze di guida sportiva notevolmente differenti:wink: Buon proseguimento ragazzi!
Se non li conosco??? MA TU NON SAI CHI SONO IO!!!! Dai valà Luis che stai cadendo un po' troppo giù (o ti stai alzando troppo su), si sta parlando di scarichi e tu parli di Signori Piloti.
Parlo semplicemente di amici!!!! ps. .....dimenticavo Andrea Montermini con il quale ho vissuto una bellissima esperienza sul Falzarego lo scorso anno