In realta' era una battuta la mia ma non e' stata colta quindi anche voi donne siete lente la riscrivo magari la percepisci :wink: "noi uomini siamo leeennntiii" Veloci a venire deve essere stato un qualcosa che si e' ripetuto nella tua vita , fai bene a depennare :wink: Ciao cara
Ciao, io ho superato il mio periodo di crisi con la mia donna grazie al tempo che abbiamo deciso di trascorrere insieme, ad esempio facendo viaggi e nuove cose insieme. Porto qui solo un'esperienza personale... ma sinceramente credo che non ci sia niente di più bello di riuscire a essere in sintonia con una persona. I periodi di crisi capitano a tutti, per esempio abbiamo fatto dei corsi insieme, un corso di cucina che ho trovato su Groupon, un corso di tango! Credo che queste cose aiutino molto tutte le coppie e si tiene vivace il rapporto...
Le donne s'intriscono, dopo l'orgasmo? In effetti mi sono sempre chiesto cosa facessero, mentre dormivo....
Salve... Le passioni comuni sono senz'altro un collante per la coppia. Giustissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Verissimo ,ma anche permettere alla propria donna di avere le sue passioni fa' bene . La donna si deve sentire libera , deve poter fare cio' che desidera quando lo desidera , solo cosi' ovunque sara' con chiunque sara' , sara' sempre tua e pensera' sempre a te. Viceversa se la teniamo troppo stretta , se la sua vita e' solo in funzione di noi, se le programmiamo tutto e sempre con noi, si sara' li con il corpo ma con la mente altrove. Ciao :wink: In ogni caso e' tutto molto soggettivo ed alcune regole non valgono per tutte le coppie anche perche' non ci sono regole in amore , il segreto e' proprio questo , scoprire cio' che una donna vuole , e' un po' un impresa ma si sa l'uomo e' combattente e ci piacciono le sfide come quella di conquistare la nostra donna :wink:
D'accordissimo e poichè sono la quintessenza della libertà mi sento libera di chiederti, puoi evitare di mettere ciao sotto ogni post? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie.
Poiche' sono abbastanza adulto da aver capito anche che non bisogna sempre dirvi si , ti rispondo cosi'......... Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovvio che scherzavo .... non so' mi viene in automatico farlo , bho provero' a non scriverlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, torniamo un attimo alle cose serie dai...un consiglio a spaggio per un approccio "professionale" ad una che mi sta piacendo seriamente! Stasera quarta volta che usciamo insieme...lei è una di quelle che si dichiarano serie (sarà una delle più roie in circolazione ), una di quelle dove capisci che devi lavorare con calma, bene e non saltarle addosso subito! Dite che devo continuare ad aspettare per attivare la "limoneria" o posso procedere stasera....perchè in passato la tecnica dell'attesa ha funzionato finchè mi sono saltate addosso loro vogliosissime Non so, la mia tattica prevede di attendere ancora come in passato....il resto del corpo desidera altro...però è un pò che non imposto una relazione seria quindi sono un pò in conflitto!
Antò, sai anche tu che è un'esasperazione della realtà sta song...di base son tutte roie (donne non leggete /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ok! Chi più e chi meno...diciamo che si cerca il meno peggio ormai...