ciao a tutti.... ho trovato una 320d coupe Futura del 2008 con 62000Km 21900€ in concessionaria non BMW devo ancora andarla a vedere dato che è in lombardia ed io sono di torino. Coloren nero pastello, interni totale pelle beige, cerchi in lega, unico proprietario, tagliandi fatti in BMW, quello dei 60000km è stato fatto ora dal concessionario in BMW. Garanzia 12 mesi possibile ampliarla a 24... e' pero un euro 4 e non vorrei che a breve inzino magari blocchi con euro 4 Invece ho trovato sempre un 320d coupe 2008 con 77000km a 22900€ sempre non conce bmw nero,interni pelle nera e pero anche con navi e tettuccio , cambio automatico e poi euro 5!! Quindi meglio meno km ma euro 4 o 15000km in piu ma euro 5 e qualche optional in piu..... Tralasciando la possibilita che sia incidentata o parti meccanici in avaria , cosa che verifichero di persona, secondo voi se fosse tutto in regola sarebbero un prezzo equo e valido? e quale tra le due????
Anche io minati orientando così.. I pro sono: Euro 5 Navi Tettuccio Ma l'altra ha qualche km in meno E gli interni beige che mi piacciono molto, non so pero se le plancia e le moquette si sporcano subito... Poi sul cambio steptronic Che ha l'euro 5 mi hanno detto che e sempre un rischio comprarlo sull usato... Risulta anche a te? Grazie
lo steptronic può essere anche delicato, ma se trattato bene e sopratutto con la dovuta manutenzione (tipo lavaggio e cambio filtri verso i 100 mila km) non da problemi, ho un 330xd steptronic 231cv con centralina, ha 190 mila km problemi zero, ma ho fatto già due lavaggi.
anche io ho gli interni beige, non sono delicati, ovvio le maniglie ti si screpolano sicuramente, ma purtroppo oggi la qualità della auto è pessima, la moquettes no problem dopo 6 anni è ancora ottima
Mi inserisco nella discussione perché nn trovo nulla in giro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi 77000 km nn sono tanti per un 320d? Parlo sia di posteriore che di xdrive :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
dipende da come è stata trattata l'auto, ci sono auto con 30 mila km mezze andate e altre con 200 mila km in perfetto stato quindi difficile giudicare senza vedere e provare........
Ho visto che hai già risposto nel mio 3d.. Se ti va di fare altro passaggio.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=234790 Chiedo scusa all'autore della discussione per l'invasione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk