DOWNLOAD Tutte le versioni software per MK ed altro | Pagina 25 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DOWNLOAD Tutte le versioni software per MK ed altro

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da smercki, 9 Aprile 2008.

  1. matteo!90

    matteo!90 Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    a e quindi per aggiornare il software dovrei comprare un altro cd a parte? no sai perkè? la macchina era di mio papà che ci ha lasciato pochi mesi fa e sai.. mi dispiacerebbe moltissimo fare una qualche danno alla radio anche perkè la macchina è immacolata ed è un bel ricordo.. e avendo io solo 21 anni nn vorrei fare un disastro..
     
  2. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Capisco :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per aggiornare la cartografia, occorre acquistarla in BMW, mi pare che restituendo il dvd delle mappe ci sia un forte sconto, viene considerato upgrade.

    Dai retta a me, se non sei arcisicuro di ciò che dovrai fare, meglio non avventurarsi.

    Provo (ma vado a memoria) a descriverti la procedura.

    • La batteria deve essere ben carica (un calo di tensione potrebbe far danni)
    • Inserire la chiave
    • Portare la chiave nella posizione 1 (il primo scatto)
    • Aprire il bagagliaio ed estrarre il dvd delle mappe
    • inserire il cd masterizzato
    • entrare al posto di guida e seguire le indicazioni che appaiono sullo schermo cliccando sui vari consensi
    • Alla fine il cd verrà espulso e il navigatore automaticamente riavviato

    Tieni conto di una cosa fondamentale: La qualità (marca) dei cd che utilizzi e la velocità di masterizzazione (max 4 x) sono molto importanti, non affidarti al caso, potresti ritrovarti con una frittata bruciata.

    Tieni conto che saranno 4/5 anni che non faccio un operazione del genere, sono andato a memoria e potrei aver dimenticato alcuni passaggi, nel complesso mi pare di ricordare bene, ma se qualche utente più fresco di memoria del sottoscritto ti conferma il tutto è mooolto meglio. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2012
  3. matteo!90

    matteo!90 Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    grazie per la descrizione che nn sarebbe il tuo compito, molto gentile, allora se mi dici che restituendo il cd vecchio ho un alto sconto quello lo faccio per le mappe, mentre per il software chiedo allora! grazie ancora teo!
     
  4. chetipo2

    chetipo2 Aspirante Pilota

    25
    0
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    mk4

    dovresti aprire il file e vedere se ci sono le lingue altrimenti lo ascolteresti in lingua spagnola.

    :biggrin:
     
  5. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Il cd di aggiornamento (a meno che non sia stato smanettato) è multilingua :wink:
     
  6. papino66

    papino66 Aspirante Pilota

    26
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    110
    bmw 320 d touring e46
    ricordi benissimo la procedura ti confermo il tutto
     
  7. claudio1

    claudio1 Aspirante Pilota

    1
    0
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330 coupe
    Ciao a tutti sto seguendo con piacere questo forum siete dei grandi,un quesito sto aiutando un'amico proprietario di una BMW 330 coupe ho scaricato l'aggiornamento v32 dal sito spagnolo e purtroppo pur essendo andato a buon fine, la lingua che mi ritrovo e catalana o spagnola come posso fare per recuperare il nav portandolo con la lingua italiana o inglese. dove posso recuperare un firmware che mi permetta cio'? qualche link utile?

    a il nav è un MK4
     
  8. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Accidenti! l'hanno smanettato :evil:

    Bisogna fare un downgrade ad una versione più vecchia, se ci piazzi direttamente un'altra v. 32 ti dice che è già aggiornato. Una volta riportato ad una versione precedente si può procedere con l'ulteriore aggiornamento.

    Non so quanto siano affidabile, ma ho trovato parecchie v. 32, ecco il link: http://www.filecrop.com/MK4-Bmw-V.32.html
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    la vettura è d'importazione?

    aggiornamenti firmware:

    http://www.sardiniadiving.com/old/sw_mk.htm
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2012
  10. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    il mitico Angelych che non frequenta + il forum...
     
  11. tremors_983

    tremors_983 Kartista

    96
    1
    28 Dicembre 2008
    Reputazione:
    95
    BMW 320 Ci Cabrio
    buonasera inanzi tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ho letto la discussione e ho un dubbio.... perche sul mio navi c'è la seguente scritta che non trovo in tabella? 4-1/10.... che versione è??? se non ricordo male l'ultimo aggiornamento fatto da me personalmente doveva essere una V32... è possibile??? no perchè ho dei problemi con la lettura del DL e non vorrei sia per questo... poi vorrei reperire la V32 poison... ho letto che ha qualche funzione in più.....qualcuno potrebbe darmi una mano gentilmente??? GRAZIE ANTICIPATAMENTE....
     
  12. matteo!90

    matteo!90 Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    buondi ragazzi.. una iuto per aggiornare le mappe del navigatore? bmw 320d
     
  13. matteo!90

    matteo!90 Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ragazzi io ho estratto il cd dal mio lettore dvd posto dietro a sinistra nel baule, e sul cd ce scritto bmw road map europe hight dvd 2005-1. io che aggiornamento devo scaricare? intendo per aggiornare le mappe! grazie mille.. saluti teo
     
  14. matteo!90

    matteo!90 Aspirante Pilota

    15
    0
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao, sono quel ragazzo di quella bmw 320 del papa, ricordi? avrei bisogno un aiuto!

    mi potresti aiutare bach?
     
  15. chetipo2

    chetipo2 Aspirante Pilota

    25
    0
    29 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    road map europe hight dvd 2012

    ciao
     
  16. marvin84

    marvin84 Aspirante Pilota

    3
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    io ho *edit* DVD unico della Road Map 2012 Single Layer della BMW sull'MK4 aggiornato alla versione V32 della Mini Cooper....e non va'? Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie....Ciaooooooooooo!!! :-)))
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2012
  17. Pelice

    Pelice Primo Pilota

    1.021
    80
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    72.824
    e46 325 Ci 2004
    Io ho avuto problemi a masterizzarlo.. Serve cd di qualità (verbatim) e a bassa velocità (1x).

    Comunque se leggi indietro nel topic è stato già affrontato come problema..
     
  18. Bach

    Bach

    13.277
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che oneroso di materiale coperto da copyright ©

     


    Ti invito a non fare riferimento a materiale scaricato, o di provenienza che non sia il concessionario BMW o mezzi legali, ciò viola le condizioni di utilizzo che hai sottoscritto ed il regolamento del forum.


     


    Inoltre, ho notato dal tuo profilo utente che ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione. Il messaggio di presentazione, per netiquette, dovrebbe essere il primo che si posta.



    Per ruolo, devo ricordare che è necessario prendere visione sia delle condizioni di utilizzo del nostro sito, sia del regolamento.



    La vita della community si basa su questi cardini
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     


    Buona continuazione.



     
  19. marvin84

    marvin84 Aspirante Pilota

    3
    0
    6 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Mini Cooper
    scusami bach......ho già toppato 2 volte.... :-(
     
  20. Smais

    Smais Aspirante Pilota

    31
    1
    3 Maggio 2009
    Reputazione:
    357
    BMW Z4 3.0i E85 roadster
    Ciao a tutti ragazzi.. ho effettuato l'upgrade alla versione v32 poison. Aggiornamento effettuato con successo su z4(E85), ringrazio Bach per le sue indicazioni.. Infatti avevo masterizzato l'immagine ISO con nero e il mio MK4 non riusciva a leggerla, poi ho provato a masterizzare l'immagine (velocità di scrittura 1x) con il programma consigliato da Bach (Imgburn). Inserisco il cd nell' MK4 seguo la procedure descritta da Bach, dò l'ok ed il gioco è fatto versione 4-1/00

    Grazie a Bach e a voi tutti
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Marzo 2012
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina