Omologazione misure gomme alternative M3 E46 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Omologazione misure gomme alternative M3 E46

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da zioAlex, 25 Gennaio 2006.

1. Pandus

Pandus Kartista

173
    6
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    304
    Bmw Z4 M Roadster
    Il problema e' sempre stato riuscire a scriverlo il "buon senso". Sono d'accordo con tutti voi che la burocrazia in Italia non ha senso ma, per cambiare le cose non si deve passare all'anarchia. Mi rendo conto anch'io dei difetti della mia auto e nel possibile cerco di eliminarli ma facendo sempre un bilancio.

Gabriele

2. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    =D> la penso esattamente come te :wink:

Ti assicuro che non è così semplice :wink: Non devono dimostrare il nesso causale tra le gomme non omologate e la dinamica dell'incidente: semplicemente con quelle gomme il veicolo non poteva trovarsi sulla strada e questo è più che sufficiente per la rivalsa

Ottime conclusioni =D>

3. DavideRoc

DavideRoc Primo Pilota

1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
    Ma al di là della burocrazia c'è il buon senso e la possibilità di scegliere quanto essere fiscali o elastici.

Conosco molti delle f.d.o che applicano un po di tuning sulle loro auto. Se mi vedessero con un un treno di gomme di una misura più larga penso che capirebbero il perchè della scelta.

4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    si puo fare ci vuole solo un ingeggnere preposto che faccia una signora relazione, e che si prenda delle responsabilità.... chiaramente non a gratise!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. glucaaa

glucaaa Aspirante Pilota

26
    1
    16 Marzo 2011
    Reputazione:
    173
    BMW M3 E46
    Omologazione Misure CSL su BMW M3 E46....come si fa?

Nessuno ha trovato una soluzione all' aggiornamento del libretto per la M3 E46 con misure CSL?

Io vorrei aggiornare il libretto con le misure così da poter usare le Micheli Sport Cup per andare in pista!!!!!!

Il problema vero non e' tanto la multa se ti fermano, ma come gia' sottolineato, in caso di incidente... Il fatto che l'assicurazione si puo' rivalere sul possessore della macchina!

Come fare???

Aiutooooooo!

Se qualcuno ha un libretto CSL che può gentilmente fare una copia così da provare a far aggiornare in motorizzazione il libretto, me può gentilmente contattare?

Grazie!

6. Speck

Speck Secondo Pilota

952
    14
    2 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.528
    M3 E46 CS SMG
    la soluzione che ho adottato io (e credo molti) sono 4 cerchi da 18" con le sportcup da usare solo in pista.

anche con il libretto del CSL non ti aggiornano nulla purtroppo...l'unica è avere "conoscenze" :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

bye,

Speck

Condividi questa Pagina