BMW Online - Assist - malfunzionamento - ricerca rete | BMWpassion forum e blog

BMW Online - Assist - malfunzionamento - ricerca rete

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da damich, 14 Marzo 2012.

1. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Ciao a tutti!
    Dopo aver attivato da poco il servizio BMW Online e Assist che, come noto, è gratuito il primo anno, ogni tanto il sistema si blocca.

Nello specifico, il BMW Online mi dice: "Ricerca rete in corso. Riprovare più tardi"; il BMW Assist non mi permette di selezionare "Avvia Servizio".

Avevo già segnalato la cosa in concessionaria, ma, appena attaccato il sistema di diagnosi, lo stesso ha ripreso a funzionare, quindi non hanno potuto fare nulla.
    In BMW (call center) mi hanno detto che risulta tutto attivo e che non hanno avuto disservizi.

Che accidenti può essere secondo voi? Grazie!

2. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    No answer? :-(

](*,)](*,)

3. eroscrema

eroscrema Aspirante Pilota

11
    0
    17 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 E85
    Ciao,

scusa la domanda, ma il contratto è gratuito il primo anno di vita dlla vettura oppure è gratuito un anno dalla data di sottoscrizione?

Grazie.

CIao.

4. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Ciao!

Che io sappia, dalla sottoscrizione.

5. klaus06

klaus06 Secondo Pilota

741
    60
    5 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.545.067
    520d xdrive touring
    ciao io ho scritto in questo forum di questo problema che affliggeva anche me. Purtroppo è normale che per molto tempo non prenda la linea. Sembra strano, in fondo è un GPRS, che ci metta più di mezz'ora a stabilire il contatto, ma è problema noto anche al concessionario e non c'è rimedio. Io dopo il primo anno gratuito non l'ho più voluto, nonostante le sollecitazioni a rinnovare di BMW Italia.

ciao

6. damich

damich Kartista

182
    1
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    9.545
    Bmw Z4 35i ~ BMW 120d
    Mmmm onestamente sulla 120d di mia madre non ho mai riscontrato questo problema, sai?

mentre sulla mia sì. Bah.

Condividi questa Pagina