Ciao a tutti! Provate a guardare il link http://www.infiniti.com/content/0,,cid-123084_sctid-52054,00.html Mi sembra ci sia una certa somiglianza soprattutto di profilo tra la E90 e la infiniti M!
Strano... secondo la maggior parte dei frequentatori di questo forum sono dei cessi... delle macchine nippo-coreane... ecc...ecc... ...eppure... ...TUTTI le copiano!!! Mah...
caro fagio....chi critica in modo distruttivo la e90 è perchè non la può prendere a breve.... la e90 è una gran bella macchina.....forse un po' troppo avanti, ma verra apprezzata anche dai miscredenti
Io ho una E46 e non critico la coda della E90 perchè a breve non me la potrò prendere......... La conseiderò un deciso passo indietro rispetto alla E46 ....... e non mi pare di essere l'unico a pensarla così.
Se no c'è pure la Gsedan http://www.infiniti.com/content/0,,cid-75121_sctid-12001,00.html che la confrontano proprio con il 330i ! Però questa mi sembra che esteticamente ci assomiglia di meno!
la prima che hai fatto vdere la somiglianza è nettissima come hai detto tu la seconda non vedo una grande somiglianza
Non è assolutamente vero, se dovessi spendere i soldi ora come ora li spenderei nella serie 5 tutta molto + bella della e 90 Se a molti non piace non è perchè non se la possono prendere, basta poco per fare qualche piccolo sacrificio in + ma rendere una e 46 per un caxo di e 90 no Un altra auto bella come le E 30 , E 36 e le E 46 finchè c'è un caxo di desineer americano e non tedesco la bmw se le sogna, forse per la serie 5 e la z 4 chris ha rubato il progetto a qualcuno + bravo di lui la cosa che ha reso bmw diversa da tutte le altre auto è la linea originale , si chiama family feeling, che ora ha perso per sempre Insomma è come se un cinese disegnasse una porsche a me non andrebbe giu' mi scoccerebbe pure se un cinese disegnasse una fiat Una cosa ancora bella delle alfa è che non hanno perso originalità nel tempo, materiali a parte. Rivogliamo la bmw tedesca non americana.
Ti consiglio di deciderti bene sul da farsi. Anche la 5 se non sbaglio è stata disegnata da un americano Poi è chiaro che la 5 è più bella della 3, ma questo da sempre.
Hai ragione, la serie 5 è molto + bella dell'attuale serie 3 , anche se il vero fascino della vecchia e 39 non esiste +. Come ho già detto mi sembra chiaro che chi ha disegnato la serie 5/6 e la Z 4 non puo' essere certo quello che ha disegnato la serie 3, allora forse quando ha disegnato la serie 3 stava proprio male di stomaco e s'è sfogato sul posteriore
E no furbetto, non mi incastri. La serie 5 è piu bella della 3 ma non solo per la e90...Lo è sempre stata.
Re: Somiglianza con Infinity M Non per deluderti, ma questo cesso di Infinity esisteva da un'anno circa prima della presentazione dell'E90