Io vado controccorrente e da possessore di una 1 er sono convinto che non ti lascera insoddisfatto ,anche se passare da una E46 a una E87 non so come sia......
Poi ci farò saldare le porte posteriori e togliere la cornice ai vetri anteriori! Bentornato ElNino! :wink:
Si, e poi ci attacco la scritta taxxi sul tetto! Al 99% penso di prenderla shwarz visto che è uno dei pochi colori non a pagamento...
p.s. ho visto una 1er bianca (ovviamente germanica) e anche se l'ho vista solo da dietro devo dire che quel colore le dona... anche se forse sono un pochino di parte
Sono belle entrambe esteticamente, pero io vedo piu vecchia la 3 in parte, che la 1 sia un macinino è da dimostrare...dipende da cosa di serve. Con la 1er puoi divertirti di piu secondo me, pero ti manca l'abitabilità se hai famiglia. Di sicuro non manca carattere a entrambe...
di sicuro con la 1er ti divertirarai di più che con la E46..... anche se esteticamente trovo mooolto più bello il 3er coupè attuale....... nonostante ciò la sua linea al confronto della 1er risente un pò degli anni.........(rimane comunque ancora oggi il coupè più bello che ci sia...)