mmm che dettagli servirebbero?? domenica ad esempio abbiamo chattato da mezzanotte alle 3 di notte, e mi aveva fatto la battuta che lunedi avrebbe voluto una brioches a casa a colazione dicendo che era seria, allora lunedi mattina le ho mandato un messaggio con il buongiorno e chiedendole se la voleva ancora la brioches, e mi ha risposto al messaggio però non alla domanda...alla fine si era addormentata di nuovo, verso le 11.30 la chiamo e le dico che se voleva uscire le consegnavo la brioches è uscita ma doveva scappare subito perchè non era andata a scuola e tornava sua mamma a casa..alla fine la brioches non l'ha presa perchè mi ha detto che era ora di pranzo e doveva andare con una sua amica, però da quanto mi è sembrato ha apprezzato il gesto si si era ovvio, ma lei l'ho ha definito cosi ed io non le ho fatto troppe domande...non ti preoccupare non sono di Milano
due domande: anni? (tuoi) e poi, scusami la franchezza, ma poi se uscite che fai? le racconti le favolette?!
A me sembra un pò la classica zoccoletta 18enne, che ho avuto modo di incontrare nella mia esperienza, un pò sfuggevole, tanto facile! Forse mi sbaglio, inoltre non so se il genere ti può piacere?
fisiologicamente quando sono teenager sono zoccolette, altrimenti lo diventano in ritardo come la mia ex. ogni ragazza attraversa quella fase...cmq, io personalmente, evito le teenager ma per il fatto che sono estremamente esigente a letto...
allora ci sta tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fosse stato 17/25 sarebbe stata una situazione grave insomma
Va beh su quello hai ragione, però alle volte sappiamo bene che una 19 enne può rendere meglio di una coetanea! Dipende sempre da chi trovi! Comunque sono più zoccolette perchè non hanno vagamente l'idea di famiglia e sistemazione nella testa, quando crescono aumenta tale esigenza in loro, ma il risultato cambia di poco...diventano zoccolone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora come età va bene! Però ripeto...non so che cerchi, ma a me non da l'idea di una che ha voglia di impegnarsi, ne tantomeno di una a cui affidare, in futuro, anche solo un pezzo di cuore!
diciamo che da quel poco che ho avuto modo di conoscerla mi attrae abbastanza, il problema è appunto che non voglio farmi prendere troppo da lei per poi rimanerci male....ma anche un paio di giri sulla giostra me li farei volentieri
Dipende che pesona sei e che carattere hai! Se sei uno da storie serie, che sai di rischiare di perderti e restarci male...evita! Se riesci a mantenere la freddezza, restare distaccato senza provare nulla...vai e chiavala anche per noi!
ma se merita anche 4 giri sulla giostra...io spingo entrambe le cose. l'amore è una cosa bellissima, il sesso senza amore è un esperienza vuota...ma tra le esperienze vuote è quella che preferisco (cit.)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sembra però che la signorina giochi un pò da quanto ho letto...
Direi che tutte le signorine (o almeno la maggior parte) giocano. L' abilità sta nel non farsi giocare.
ha 19 anni, che deve fà? si deve maritare? ok, mia mamma ha avuto me a 20 anni...ma erano altri tempi. il danno è quando iniziano a farlo a 23 (ogni riferimento NON E' puramente casuale).