QUoto il discorso di Ack! Bisogna essere felici con se stessi e avere un certa libertà per poter vivere "liberi"! La famiglia e l'amore sono un di più, la ciliegina sulla torta di una vita che deve essere già ottima anche senza! Detto ciò, il difficile è non perdere la testa quando trovi una donna che ti piace molto molto! Bisogna stare un pò "frenati"!
spaggio, ma quindi con la tua tipetta? io 'sto weekend ho esagerato...per rispetto alle donzelle che leggono il thread non scrivo nulla, ma ho esagerato
e nn mi fa reppare sto maledettoooooooooooo!!!! ne 6 sicuro???? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora siamo solo ad una uscita, nel week ha lavorato e comunque io lo passavo coi miei amici in ogni caso! Mercoledì seconda uscita, ci sto andando molto calmo perchè non ho mai fretta e perchè mi sembra una tipa...vecchia scuola..."seria" per quanto possano essere serie le donne ahahaha
ciao a tutti, vi volevo chiedere un consiglio su come comportarmi in una situazione che sto affrontando ora...mi sto sentendo con la sorella della ragazza di un mio amico, questo mio amico ancora 4-5 mesi fa mi aveva buttato la battuta: perchè non le chiedi di uscire.....poi avevo visto ancora un vecchio amico con cui uscivo tempo fa e che ora usciva a volte in comitiva con lei e mi aveva detto la stessa cosa...io sinceramente non ci avevo mai dato peso, soprattutto perchè mi erano giunte alcune voci che fosse una "ragazza facile" e inoltre non ero tanto interessato, ci avevo chattato solo qualche volta e per i classici auguri di natale\capodanno...nell'ultimo periodo si sono intensificate le chattate e c'è stato anche qualche sms, inoltre l'ho vista in giro qualche volta...mi ha detto che ha l'uscente (ma non sembra essere un problema, dalle battutine che mi fà), in una conversazione le ho chiesto se le andava di uscire a bere qualcosa una sera, mi ha risposto che ci pensa, perchè in questi giorni doveva eseguire un piccolo intervento ed ha detto che ora stava pensando solo a quello (ha la fobia degli ospedali)..come mi devo comportare??...da quanto ci ho potuto parlare e vedere ho scoperto che mi attrae veramente tanto, quando mai non mi sono svegliato fuori prima?!..è proprio vero che alle persone ci tieni di più quando le stai per perdere..grazie a tutti, spero che mi arriveranno dei buoni consigli da voi campioni di seduzione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia stare, figurati se non esce per via dell'ospedale... Tempo perso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto che chatti e risponda agli sms depone bene. Qualche dettaglio in più potrebbe esserci utile per capire quanto è attratta e quanto sta giocando. Da come ne parli sembra stia per morire! Tranquillo, lei uscirà dall'ospedale, l'uscente uscirà di scena e tu ti infilerai! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh maestra Tina, che bello rileggerti...finalmente riporti un pò di saggezza in questo forum! Sono d'accordo....ti piace? Visualizza la vittoria ed insisti senza diventare uno stalker!
Ciao bel ragazzo! Maestra è una parola grossa visti i miei clamorosi insuccessi sentimentali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Visualizza la vittoria è spettacolare!!! Lo userò nel mio prossimo corso di formazione come intro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! Come vedi c'è sempre da imparare dallo scambio. Reppina per te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Tina, comunque senza gli insuccessi non si impara nulla...meglio sbagliare e crescere! Senza stimoli al miglioramento non si va mai lontano!
si chiama TROMBAMICO, altro che uscente cmq, anch'io mi sento (tra le varie) con una tipa che ha avuto un piccolo intervento ieri e ha rimandato una nostra uscita...che sei di Milano per caso?
Tu invece dovresti decisamente defilarti un tantinello... E stá un pò quieto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />