lo so...è proprio quello il problema. comunque se la macchina fosse più chiara nella storia (risultano più di 5 passaggi) e un pò meno trascurata l'avrei presa sicuro, perchè così accessoriata è difficile da trovare anche in germania
lo so...è proprio quello il problema. comunque se la macchina fosse più chiara nella storia (risultano più di 5 passaggi) e un pò meno trascurata l'avrei presa sicuro, perchè così accessoriata è difficile da trovare anche in germania
Che ci siano tanti passaggi non significa che ha mezzo milione di km, anzi molto spesso trovi Ferrari o Bentley o Porsche con 8-9 proprietari dal CDP. C'è chi fa il passo più lungo della gamba e se ne accorge troppo tardi. Può essere eh.
Da quel che ho visto di individual non c'è nulla. considera di tenere pronti un 5k per le spese straordinarie in QUALUNQUE momento del possesso. é una ammiraglia per ricchi, solo il cambio candele richiede un 400 neuri, per dire.
Effettivamente sembra un vero salto nel buio. "occasioni" di questo tipo sono per un meccanico; facendosi i lavori in proprio può avere un grosso risparmio però i pezzi di ricambio vanno comunque comprati e pur potendo contare su una scontistica particolare penso ci vogliano lo stesso un bel pò di soldi.
Scusa, se proprio ti interessa, essendo su Roma, si può intestare alla mia azienda con minipassaggio. Sarebbe esente da bollo e costa 150 € il passaggio di proprietà. Poi si vede lo stato e decidi. Valuta tu.
Ho una società che si occupa di servizi per diffondere la cultura riguardo a determinate auto, tra le quali c'è la BMW serie 7 E32, E38 ed E23. Questa società ha l'attività primaria come "Noleggio e vendita di automobili usate", in virtù di ciò ho la possibilità di usufruire del minipassaggio e, solo ovviamente se la macchina rimane ferma presso il mio garage, l'esenzione dal bollo. La sistemazione di quella BMW sarebbe per la mia azienda un'ottima occasione di expertise. Tutto qui.
e' difficile da ottenere questa licenza di " noleggio e vendita " , , ho diverse società e potrei affiancare questa attività ad altre , tale da poter "conservare " la mia 750 con la quale al momento percorro pochissimi km , ma che non vorrei vendere - inoltre poiche' la 750 ha un ottinma rca , potrei in questo modo passarla su un auto che mi costa un fottio di assicurazione e con la quale giro giornalmente .
Non è difficile, è solo una comunicazione alla camera di commercio, ma richiede che l'attività primaria, a livello di fatturato, sia ovviamente quella della maggiore fatturazione, magari a tendere.
eccola http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212219794 questa è quella che sono andato a vedere...
bellaaaaaa!!! poteva almeno lavarla per fare le foto comunque, ripeto, davvero bella! per quella cifra, con quell'allestimento, per me è da prendere..
secondo me per come è tenuta vanno messi in conto tanti soldi per rimetterla in ordine e per eventuali guasti. inoltre le foto non rendono, ma la macchina è molto bella, inoltre ha il tettino, i sedili dietro sono completamente elettrici e ha molti altri optional che dall'annuncio non si vedono
1000 euro , , poi ce ne sono altri 1000 di passaggio, ed anche un po piu' di 1000 all'anno tra bollo e tassa Monti , io mi dicevo sempre che era una scelta tra mantenere 1 donna o la 750 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per esempio 2 gg fa , mi si e' rotta la maniglia del cassetto portaguanti , mi son detto che sara' mai .... , ed a cuor leggero sono andato ad ordinarla da mamma bmw ... 387 euro ! UHEE , la maniglia saranno +/- 50 gr di plastica , si perche' il cavo bowden e' a parte : 30 euro -