Mi iscrivo!!! adoro il drifting!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad adria ci sono sempre!! abito a 10 minuti dall autodromo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andew........ma sei uno spettacolo da vedere..........e poi sul mitico Nordshleife.........fantastico
ho visto qualche filmato.....complimenti a Andrew.....ma complimenti a chi guidava la porsche gt3 rs 3.6 grigia al Ring......gran manico anche lui.....
cmq Andrew,vorrei vedere te al Ring su una Gt3 rs e sarei curioso di vedere il tempo che tiri giù......ti ho visto girare a Branduzzo con una m3 e90 e non credevo ai miei occhi.......Uno che conosco che si avvicina a te come livello di guida sia su pista che nel drifing ,che però lui fa a livello amatoriale è un ragazzo Olandese che ora ha una 1m coupe........si chiama Andre de Vries.....sopranominato ..........advevo.......guardati qualche video su youtube e dammi un tuo giudizio......ciao
Ah dimenticavo ......advevo ultimamente ha testato la new m5 per una trasmissione olandese.....puoi vedere video su yt......la trasmissione si chiama Driving fun
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232283-Nurburgring-Nordschleife-2012-Tappa-1-19-03-2012&p=6028112#post6028112 :wink: appena riesco approfondisco
mi ha detto Spinazzola che ti ha passato grossi schiaffi nonostante lui avesse le stradali!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />