per quanto riguarda quella grigia ovviamente è un'immagine illustrativa... per quanto riguarda la station BLU.. bisogna vedere quale annuncio è stato messo prima.. magari sono distanti 1 anno e nel frattempo li ha FATTI quei chilometri.. invece di scalarli..........
Riguardo a quella grigia e probabile... Ma quella blu mi lascia dubbioso....(e61) Fino a 2 settimane fa c era solo l annuncio da privato dove si vendeva con 87000 km. Dopo una decina di giorni quell annuncio viene modificato e la danno per 107000 o giu di li... E contemporaneamente appare quello del commerciante con 135000 km... Peccato perche sarei andato a vederla volentieri...
Eccomi di nuovo qua e ancora in cerca.... sabato sono andato a vedere questa, mercoledì dovrei andare a provarla... cosa ne pensate? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208141370 credo che si possa limare qualcosa dal prezzo, a sentire il venditore... PS. mi informerò meglio sui tagliandi e sui precedenti proprietari, ero talmente preso che non ho indagato a fondo... sembra che comunque l'ex proprietaria sia una donna che ha comprato due auto nuove li, e dicono di averla ritirata a quotazione quattroruote. a quanto equivale? Altra cosa, dicono 525d Futura Msport ma non credo che possa avere tutti e due gli allestimenti :-) Ultimo dubbio, ha l'idrive quello con i vari tasti attorno (CD, MENU, TEL, RADIO, NAV, BACK, OPTION) ;cosa cambia da quello "normale"? Grazie
l'avevo vista cercando la E61 per mio fratello.dalle foto sembrerebbe un Msport vera.non sembra male se tagliandi ok...il prezzo può scendere,è lì da un po'!
Prima se non sbaglio era fuori a 26900€. Credo che sia una Msport, l'unica cosa è che ha i sedili Msport ma completamente in pelle blu...boh....magari li hanno chiesti come optional.. dicono che hanno 3 persone che la comprerebbero sabato, ma credo più per mettermi fretta che per altro.... Se corrisponde a quanto detto ed è tutto a posto penso di prenderla, voi che prezzo puntereste ad ottenere su quella?
ma dai non l'ho mai sentita questa frase da un venditore...un po'di fantasia!!!! se è a posto di tagliandi e resto...IMHO max 24000 volturata
Provata! Diciamo ok, a parte due o 3 dettagli: vibrazione al volante attorno agli 80 kmh (leggera comunque...) gomma ant SX con un bel taglio finestrino posteriore sx(il triangolo piccolino) non è marchiato bmw come gli altri quindi sostituito...? avevo un amico seduto dietro e sentiva un fruscio d'aria e la stessa vibrazione che avvertivo io al volante... Che faccio?
Chiedi se il vecchio propretario ha avuto dei sinistri..Personalmente ci sono due tre dettagli che mi fanno pensare.. Il finestrino non marchiato probabilmente cambiato, "spiffero" magari dovuto a un cambio portiera guarnizione non in linea e la vibrazione potrebbe essere anche la gommatura ma al contempo anche un piccolo urto magari contro qualche marciapiedi. Se il venditore afferma che non ci sono stati "botte", fagli notare ciò che hai stritto.. P.S. Gomma con taglio, cosa intendi?
Per la gomma intendo che sulla spalla c'è un segno lungo una decina di cm, come se avesse strisciato contro un marciapiede affilato e l'avesse incisa senza però bucarla (spero di essermi spiegato...) per il resto, domani mattina farò ancora un salto a discuterne con il venditore... dovrei fare la stessa prova ma sedermi io dietro... al mio occhio inesperto e vista al sole non presentava segni di riverniciature, il libro segna due tagliandi fatti in posti diversi ma, nell'interno portiera non ci sono adesivi che ricordino l'ultimo tagliando fatto....
Ecco... Quella potrebbe essere la vibrazione che intendevi.. Garda all'interno della portiera poco vicino alla guarnizione, aguzza la vista e cerca una piccola scanalatura tipo un rialzo lasciato dal nastro del carrozziere, se c'è è stata rifatta sicuramente.
Quindi devo cercare dettagli su come è montata la guarnizione interna della portiera e su cosa vedo nei dintorni, giusto? domani vado e fotografo...
Giusto per la cronaca, ho visto anche questa.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208546674&asrc=fa a dirla tutta verrebbe via a 21 su strada però 3.0 6 cilindri, benzina, manuale.... non mi convince molto...(solo per il tipo di utilizzo che dovrei farne)
Su come è montata la guarnizione, se non è in linea retta magari con qualche anche minima ondulatura.. Se è stata rifatta la portiera probabilmente è anche stata rifatta la minigonna, qiuindi all'apertura tra la guarnizione e la minigonna di solito si mette un telo con attaccato un nastro adesivo di carta per evitare spruzzate interne, lasciando un piccolo scalino. Se ha toccato da qualche parte la gomma e ha graffiato l'auto, cerca di scorgere magari qualche cambio (anche minimo) di verniciatura tra parafango cofano paraurti ant. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Controllato, non sembrano esserci segni particolari o che possano far pensare ad una riverniciatura. In settimana il verdetto...
Meglio cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'unica cosa che non quadra è la vibrazione e la gomma
Gia.... Comunque,credo che venga via a 23 compreso passaggio...se riuscissi a farci buttare su anche 4 gomme nuove credo proprio che si possa fare...E correre il rischio (Se non la vendono prima)