No aspetta aspetta ....... il vino lo fate voi , il prosciutto ed il tartufo lo compra il tuo papa' ......... Indirizzo e citta', sabato sera siamo da voi , porto il dolce Scherzi a parte hai ragione , bisogna dare ai figli sin da piccoli il senso dei soldi , il peso dei soldi e di non spenderli in modo superfluo sopratutto in questi anni. Come dicevo prima preferisco portare mio figlio alle giostre ma quando io esco con lui , tutti i giorni ( ha 3 anni e mezzo ) lui sa che puo' fare una cosa sola , o gelato o giostre o un gioco nuovo o altro perche' non voglio che pensi che tutto le e' dovuto che tutto sia scontato. Lui ha gia' imparato ed a volte mi fa' tenerezza , fronte alle giostre dove lo porto c'è una gelateria usciamo dalle giostrine e lui la guarda poi guarda me ei io gli dico daaaaiii per oggi anche gelato e lui s'illumina, altro che telefoni o vestiti in quel momento e' la gioia piu' grande.
io mi aggiungo e porto un bel bianco dei colli orientali... P.S... MI è VENUTA FAME... MI SA CHE VADO AD INDEBITARMI PER FARMI UN PANINO....
Insieme a Batmobile volevamo organizzare un raduno dove c'è la cantina..ma non si fa più sentire :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puo' sembrare ma credimi non lo e' ....... adesso potro' sembratri esagerato ma io nonostante la sua piccola eta' quando entriamo do i soldini a lui cosi che capisca che per avere i biglietti bisogna pagare poi come scrivevo sopra lui sa che se fa' le giostre non puo comprare un gioco o viceversa. Non posso dirgli no a tutto o meglio non voglio:wink::wink: non so se hai figli ma viziarli un pochino in modo sano e' bello :wink::wink::wink:
era una battuta la mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. Non ho figlio... O meglio, a giugno mi arriva un maschietto...
:wink:si si avevo capito che scherzavi. Auguri per il tuo piccolo in arrivo , vedrai che emozioni la tua vita non sara' piu' quella di prima.
Beh, mangiare pesce, per esempio, può voler dire una scatoletta di tonno come un branzino al forno. Ma la differenza in costi è enorme.
Ragazzi vi prego tagliamo su tutto ma non sul mangiare........ il giorno che non si potra' piu' mangiare sara' il giorno che avverra' una rivoluzione , speriamo mai !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarkò: "Entro un anno il made in Europe. O lo faremo da soli" http://www3.lastampa.it/esteri/sezioni/articolo/lstp/446029/ disperato tentativo di recuperare voti, o proposta realistica che ci darebbe ancora qualche anno di respiro (prima di venir comunque mangiati dai BRICs)?
Mi sa che se il trend accelera come sta facendo (aumenti giornalieri) possiamo stare su 2,00 per pasqua, 2,20 a giugno e 3,00 euri per fine anno. Comodi comodi... Naturalmente mi auguro che non sia così ma temo di non sbagliarmi, anche perchè questo sommato a tutti gli altri fattori di rincaro, ci porterà dritti dritti a un'inflazione ufficiale del 4,5/5 % sempre a fine anno.
Si, ma ho scritto "tonno in scatola" Chiaro che ci possono essere le eccezioni, come si può trovare appunto del buon pesce allevato Grecia sui 6-7 euro il chilo.
A me non piace particolarmente il pesce ... ... nè le ostriche, nè l'aragosta, nè il caviale ... Un bel risparmio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il tuo babbo ha capito il senso della vita opinione assolutamente personale e probabilmente dovuta ad assonanza geologica p.s giro con un Nokia da 50 euro di 5 anni fa' e funziona ancora a meraviglia!
Stasera mi è capitato a casa con un bel culatello! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />