Domanda da un milione di dollari: perchè quando in coppia si litiga e successivamente al maschio succede qualcosa di brutto ( tipo gli si rompe l'auto in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) dopo avere raccontato in maniera melodrammatico/vittimistico/tragica il fatto, inevitabilmente e sistematicamente aggiunge.....sei stata tu vero? Quante me ne hai mandate? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè?
P.s. Giuro che stavolta davvero non sono stata io, mi è passato di mente! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....per questo!!!!!! .........certo ke ci volevo io a risvegliare sto 3d eh????...10 gg di silenzi assenso,....ke vergogna!!
Io pero' ho la giustificazione del papa' e della mamma... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E come potrebbe pensare che noi donne pure ed angeliche si possa arrivare a "maledire" i loro tanto amati ferri????
credo perchè noi uomini si è sempre in cerca di captatio benevolentiae. la natura ci spinge, spesso, a cercare il rapporto "poverino-crocerissina", che però, inevitabilmente, funziona solo se c'è una pulsione amorosa e/o erotica fra i due attori... :wink: illustre esempio: poi sorridendo disse : "io sono manfredi nepote di costansa imperatrice; ond'io ti prego che quando tu riedi, vadi a mia bella figlia, genitrice dell'onor di Cicilia e d'Aragona, e dichi il vero a lei , s' altro si dice. poscia ch'io ebbi rotta la persona di due punte mortali io mi rendei piangendo a quei che volentier perdona. orribil furon li peccati miei ma la bontà infinita ha sì gran braccia che prende ciò che si rivolge a lei."
Io un assenzio me lo farei stamattina....alla faccia vostra...dopo divento molesto e importuno tutte le donne del forum!
.....se entri in sintonia cn qualcuno,e' solo perke' c'e' affinita' intellettiva......il resto lo compensano gli istinti!!.........F.Kafca.