Salve a tutti, ho da poco acquistato una bmw 335d anno 2007 km 155000, ma ho un grosso problema, i turbo non si inseriscono (almeno questa e' la mia impressione) sembra di andare con un aspirato, soprattutto quando si e' in salita pedale del gas a tavoletta la macchina va su di giri 4000/4500 ma va pianissimo, secondo voi cosa potrebbe essere, vi prego aiutatemi.
Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non so se puo' aiutarti ma ti metto un link di un utente che ha delle anomalie tipo le tue ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233792-335d-coupe-non-supera-i-220km-orari&p=6001226#post6001226
grazie, ma quello mi sembra un problema molto diverso da quello che ho io, la mia bmw non e' che all'inizio tira e poi smette a certe velocita', la mia non tira mai, in salita sembra una punto, dai proprio una punto no ma poco ci manca, se accellero piano piano prende un po meglio ma niente di paragonabile a quello che dovrebbo dare. Cavolo l'ho appena presa usata e non riesco neppure a sfruttare questo gioiello di motore. Un'altra cortesia come si fanno a mettere le foto della propria auto nel profilo? Grazie
Vedrai che gli amici del forum sapranno aiutarti nel tuo problema Per quanto riguarda la firma ti posto il link dove viene illustrato e spiegato come aggiungere la firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve ragazzi questo problema e differente dal mio ma le risposte per risolverlo potrebbero essere molto vicine alle mie! Che dopo diversi controlli personali mi hanno portato a capire tanto e vorrei aiutare questo utente!
Al 320d di mio papa era successo e avevano cambiato la turbina..invece all'audi aveva il problema come il tuo e si risolto cambiando il filtro delle turbine..
potrebbe essere il debimetro o l'attuatore del turbo o le turbine stesse....mi sa che devi per forza andare in officina che ti fanno la diagnosi col pc
scarterei le turbine, in quanto l'auto non fa nessun romure il fumo e' perfetto, ed una volta su 10 la seconda turbina parte. Martedi' la portrero' dal mio meccanico di fiducia e sentiro' cosa ne pensa lui, e speriamo in bene.........
Ciao, ma ci ha fatto dal primo momento che l'hai presa o sucessivamente? Se come spero ti ci ha fatto dopo,in che frangente di guida è accaduto?stavi tirando? Comunque ti consiglio anche io di farla vedere o da una concessionaria bmw o da un meccanico esperto. Ultima cosa,se hai la garanzia sull'usato sfruttala subito e non far passare troppo tempo.
io dicevo le turbine perchè ho un amico con un 335d e ricordo che un pò di tempo fà aveva la macchina con le turbine anadate girava aspirata,andato in officina diagnosticarono un problema alettrico sull attuatore...risolto quello in garanzia tutto tornò come prima....il fatto che una volta su dieci la turbina va vuol diresecondo me che le turbine sono a posto ma è qualcosa di elettronico che le gestisce che è partito cmq meglio di una diagnosi....,ti conviene usarla poco e lunedi portarla dal meccanico....e in bocca al lupo per la spesa....
pensandoci bene quoto quanto detto dal buon Tredici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e come dice Tredici...usala il meno possibile finche' non hai risolto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:wink:anche perchè essendo priva di garanzie... non sia mai che girando si rovina qualcos'altro e ti tocca spendere di più....
macchina acquistata da una settimana, possiedo gia' una e46 330d del 2003 165000 mai avuto problemi. Ho avuto questa occasione da un privato, era il mio sogno...forse sono stato precipitoso, ma sicuramente non me ne pento, la macchina come dicevo martedi andra dal meccanico e poi vedro' di che morte devo morire. Un'ultima cosa oggi l'auto mi ha segnalato la spia perdita di pressione di un pneumatico, ma i pneumatici sono tutti a posto, non me lo spiego.
Volevo chiarire anche che si sono appena iscritto, ma mettere in dubbio che non abbia neppure l'auto, non mi sembra molto corretto nei confronti di un nuovo utente.... Ho 40 anni mi sono iscritto perche' da 2 anni appassionato bmw, cioe' da quando ho acquistato il mio 330d e46 touring, ho un reddito medio, mi piacciono le auto soprattutto le sportive, le acquisto usate perche' nuove non posso permettermele, e ti posso assicurare che il 335d lo ritirato ad un ottima cifra e se ci fosse anche da spendere 3000/4000 euro sarei pienamente contento dell'acquisto fatto. Comunque grazie
ho dimenticato di scrivere garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....scusami non ho mai messo in dubbio mai niente e nessuno...se mi sono dimenticato di scrivere "garanzia" penso che non sia cosi pesante da digerire ...o no? e si poteva anche capire dalla frase e dai post precedenti ...cmq scusami!!!
Scusami tu per l'incomprensione. Spero comunque che la cosa me la risolvano al piu' presto, non potere sfruttare quest'auto e' una vera frustrazione.
non ce problema...succede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo spero tanto anche io....e spero vivamente che non costi nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie. ti vorrei chiedere, tu personalmente cosa cambieresti alla mia auto per renderla piu' accattivante....