MMMMMMMMMMMMMH! sECONDO VOI LA QUESTIONE DEI 380 CV è fattibile? Con solo eprom e scarico guadagnare 27 cv? Voi che ne pensate?
poi a dirla tutta, anche se fossero effettivi, 380cv sulla cabrio vanno sempre molto meno dei 343 della coupè
In effetti. Cmq la preparazione è fatturata in 20 mila euro quindi di roba ne hanno cambiata parecchia
Si forse hai ragione. Ma sta qua è una cabrio, rispetto alla 996 turbo è ferma. Poi la 996 turbo basta toccarla per prendere su 50 cv....
senza offesa, ma tra una M3 con 600cv ed una Porsche turbo (fosse anche una vecchia 993) preferisco sempre di gran lunga la porsche
Quelli sono dettagli. Le pinze gialle ora sono quelle per dischi in carbo-ceramica, non mi dispiaccciono. Che macchina comunque. È emozionante per quanto è bella.
ho un filmato di un tipo che gira con 964 turbo 3.6 in pista!!! da guidare dev'essere adrenalina pura, su quelle nuove "ingentilite" è solo un ricordo!
ma la 993 turbo era un 4 la turbo S è un TP? Perfettemante d'accordo sul fatto che dopo la 964 siano diventate vetture da donna .
la 993 Turbo è biturbo 408cv integrale e su questo son sicuro la turbo S, non vorrei dire cazzate, ma mi pare sia integrale anche quella, in più aveva prese d'aria,s edili sportivi supera vvolgenti e motore portato a 450cv