Salve, qualcuno può essermi d'aiuto nel togliermi un dubbio? Ho acquistato una 523i touring f11 ed ho notato che da telecomando riesco ad aprire il solo lunotto e non anche tutto il portellone. C'è una combinazione di tasti da premere o cosa? Grazie in anticipo :wink:
Ciao, con il portellone elettrico, io lo apro spingendo il pulsante che è sotto al tasto per l'apertura del lunotto, poi tenendolo premuto per circa 2-3 secondi lo si può richiudere. Spero di esserti stato d'aiuto!
Grazie, spero di si. Appena ne avrò modo ci proverò (ora l'auto è in concessionaria). La tua ovviamente ha l'apertura comfort (altrimenti non si richiuderebbe automaticamente). La mia questo optional non ce l'ha, ma credo che almeno l'apertura debba essere automatica.... O sbaglio?
Ciao Albertotricolore, ci reincontriamo :wink: Anche stavolta mi hai battuto sul tempo Infatti mi veniva il dubbio che l'optional specifico non servisse solo per richiudere automaticamente il portellone, ma anche per aprirlo. Mi sono fatto condizionare dal fatto che la mia vecchia 530xd berlina aveva l'apertura automatica del baule da telecomando.
Eh si... Bmw più va avanti nel tempo e più allunga la lista degli optional Come per esempio il fatto che siccome la mia nuova 523i è prodotta prima di marzo 2011, non posso fare l'upgrade del sistema bluetooth con i servizi Apps e connessione Smartphone (nemmeno a pagarli a peso d'oro).