Maaaa i Venexiani !?!? | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

Maaaa i Venexiani !?!?

Discussione in 'Veneto' iniziata da Franzzz, 11 Giugno 2010.

1. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    io ci sono. piazza mirano o da qualche altra parte con parcheggio così possiamo ammirare i nostri ferri e guardare che della gentaglia non gli vada addosso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. KarayaTwo

KarayaTwo Kartista

70
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    '95 320i & 328i Cabrio
    :rolleyes: io niente, non tanto per la paura di dover fare manovra in parcheggio :lol: ma perche' son sveicolizzato almeno fino a lunedi' prossimo...:sad:

3. deftones

deftones Amministratore Delegato BMW

2.742
    67
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.718
    318is e36 + 320i e30
    io vengo in scooter :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    quindi? io entro stasera non so se riesco a controllare il pc perchè sono fuori se vi lascio un numero mi fate sapere? non penso stasera alle 6 ci sia tanta gente da non trovar posto in piazza o li vicino alle poste... fatemi sapere qualcosa via sms così arrivo

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI

Capisco il disappunto e la presa in giro, ma:

1 quote) fare di tutta un'erba un fascio non va bene

2 quote) di solito con le arti marziali la prima cosa che ti insegnano è di non abusarne fuori dai luoghi prestabiliti appunto anche per evitare accuse come quelle a cui ora sarai soggetto

Quindi, se in quel momento ti si era annebbiata la lucidità, anche comprensibilmente, farne motivo d'incitazione alla violenza nonchè dispregio di nostri connazionali, qui a mente fredda nel forum non può e non deve andare bene.

T'invito a riflettere in proposito.

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Franzzz

Franzzz Presidente Onorario BMW

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io forse ci sono ma la certezza la ho sulle 17.

7. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    ritrovo alle 6 davanti alle poste mirano?

8. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    si

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Guarda posso aver condiviso altre tue moderazioni, questa proprio no. E te la spiego in vari punti.

1 - Nonche cosa più importante nessuno ha incitato nessuno alla violenza, trovami una parola che lo faccia solamente indendere.

2 - Nessuno fa di tutta l'erba un fascio, è solo una constatazione meramente numerica, non sto dicendo tutti ma tanti e fidati c'ho lavorato per molti anni con certe tipologie di persone. Come viceversa possono ben dire lo stesso anche gli altri, io non me la prendo ne tantomeno mi sentirò accusato di nulla. Il fattore connazionali fa ridere se permetti benchè per me praticamente tutti sono uguali anche se di altre nazionalità, non è la nazionalità o il credo che daranno peso per me ma come si comportano e come vivono nella comunità punto.

3 - Io non abuso di nulla in nessun luogo, questa tua considerazione lascia il tempo che trova, per svariati motivi uno tra tutti dettato dal fatto del concetto di legittima difesa... l'eccesso è eufemistico in questa condizione e te lo confermo visto che le loro imputazioni sono tentato omicidio nonchè offese a pubblico ufficiale nei riguardi delle persone che sono intervenute... Io non ho nessun capo sulle mie spalle confermato in tutte le sedi.

Ma la cosa più importante è che si descriveva solo una disavventura abbastanza grave tutto qua nulla di più infatti il discorso è morto la e nessuno ha continuato. Ne è mai stato offensivo per nessuno tantomeno incitando nessuno, al massimo ci si rideva sul per stemperare la cosa, se non l'avessi capito è a mio modo di vedere un grosso limite tutto qua.

Ovviamente adesso non dirmi che per regolamento non devo quotare un moderatore visto che è stato fatto per spiegare meglio e senza ombra di polemica o altro che non ho mai fatto in questo sito

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2012
  10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Siccome già lo sai e nonostante questo ti senti superiore al regolamento:

1.m) Non usare il grassetto e non quotare gli interventi di moderazione.

L'utilizzo del grassetto è riservato ai Moderatori nei loro interventi ufficiali.

Inoltre questi ultimi non devono essere quotati,
    qualsiasi chiarimento va chiesto in PM al Moderatore interessato.

Oltretutto non ti ho nemmeno sanzionato, nemmeno con un giallo. Non capisco perchè inalberarsi tanto.

Non siamo qui a dimostrare chi lo ha più grande, spero.

Con questo chiudo, se hai altri dubbi ti prego di contattarmi privatamente senza inquinare oltre il 3D.

Ti invito ad editare il quote al più presto.

Grazie.

11. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    oi dove siete finiti tutti, vi siete suicidati dopo che ci siamo trovati solo in 3 martedi?

P.S. Franz son curioso di sentire come va il tuo 335 comparato con la mia M, nauma mi ha messo la pulce nell'orecchio

12. KarayaTwo

KarayaTwo Kartista

70
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    '95 320i & 328i Cabrio
    io son in giro in cerca di cucine/lavoro/pezzi per tenere insieme la macchina! da domani pomeriggio la donna parte per il turno e io respiro!

13. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    beato te che c'hai da fare, io passo il tempo sui libri... non studiavo così tanto neanche alle superiori, no spetta la non studiavo e punto... :-k

14. Franzzz

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Io mi scuso per il mezzo pacco ma non son riuscito a svincolarmi prima delle 19

:( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

questa settimana la vedo piu' tranquilla !

Potremmo farci una birra al wodoo child che alle 18 e' aperto !

15. KarayaTwo

KarayaTwo Kartista

70
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    '95 320i & 328i Cabrio
    poi vado in motorsport e se hanno tutti i pezzi sono di nuovo automunito da stasera!

16. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    vediamo se riusciamo a organizzarci di nuovo per sta settimana allora :wink:

17. Franzzz

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ottimo

sto anche organizzando con amici una cappatina ad adria per un giro turistico in pista (colpo di grazia alle gomme e poi le cambio con qualcosa di nuovo tipo fulda o falken)

18. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    non ci son mai stato, mi piacerebbe farci un giro (non so se con la mia M o come passeggero)

19. Franzzz

8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Con la M ci entri tranquillamente e poi in 20 minuti ti diverti.

Stavolta mi piacerebbe tempestare l'auto di webcam come nei video di youtube con riprese esterne e interne (solitamente ne ho solo una dentro)

Ma cazz costano un botto quelle esterne con apposite staffe e microfoni con filtro aria

20. Elric

Elric Secondo Pilota

557
    15
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.934
    BMW M3 e46
    mah fammi sapere se organizzi e poi vedo :-k

per curiosità quanto si paga? Io son stato a Monza anni e anni fa con la mia ex auto e per carità, con 150CV a Monza fai ridere visti i due rettilinei, però per 1 ora mi pare avessi pagato sui 50 euri, tanto poi dopo 1 giro "serio" avevo i freni (di serie) KO ](*,)tornato a casa ho dovuto pure cambiare la pompa dei freni e le pastiglie 8-[

Adria spero sia meno esigente sui freni visto anche che è metà come lunghezza

Condividi questa Pagina