Ciao a tutti, è da molto che ascolto le canzoni dall'Iphone 4 tramite cavo aux. Ma esistono che voi sappiate dei cavi con annesso il comando per saltare le canzoni? Mi spiego, come gli auricolari originali dalla apple hanno il tastino per saltare una canzone, per tornare indietro...etc.. Ho cercato su internet ma non trovo nulla....qualcuno usa qualche cosa del genere o è fantascienza pura? E' una palla mentre guidi dover togliere il blocca schermo, cercare i tasti per skippare, etc etc... Help. Ciao e grazie a tutti Matteo
Ragazzi, ho chiamato i Apple e per le mie esigenze mi hanno consigliato il Griffin iTrip DualConnect. Qualcuno l'ha provato? Ciao Matteo
Teo ciao,se vedi nel catalogo accessori bmw c'è l'interfaccia apple per gestire la musica dai comandi della macchina,è per ipod ma dovrebbe andare anche con iphone --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?4misrk Sent from my iPhone using Tapatalk
Risky, ho visto sul sito della BMW ma non volevo spendere 400€ circa... il Griffin costa 50€ circa (apple store), ma sulla baia si trova anche a 30€.... Mi paicerebbe condividere esperienze con qualcuno che ha provato questo accessiorio o qualche cosa del genere...e che abbia la funzionalità di poter skippare la canzoni non dalla radio e nemmeno dall'Iphone/Ipod... Ciao Matteo
allora ti conviene vedere tramite tasto "cerca" se qualcuno ha aperto discussioni su questo griffin nel forum
Ho cercato...ma non trovo nulla di soddisfacente... Attendo fiducioso qualche cenno da parte del forum... Ciao Matteo