E60 - solo Usb? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E60 - solo Usb?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pitigghiu, 27 Agosto 2008.

  1. pitigghiu

    pitigghiu Direttore Corse

    2.363
    69
    8 Maggio 2006
    Reputazione:
    219.400
    E60 520d / IX20 1.4crdi 77
    Saluti a tutti,
    sono alla disperata ricerca di informazioni sulla possibilità di montare una interfaccia Usb nella mia E60 (Navi Prof, senza caricatore Cd)...

    Chiedo agli esperti se esiste qualcosa di alternativo alla Dension Gateway 500, che ha una marea di connessioni che non mi interessano.

    Cerco qualcosa di più semplice ed economico, mi basta attaccare una pendrive o al max un piccolo hard-disk da comandare via iDrive e con i tasti al volante.

    Mi sono informato in concessionaria, l'optionals 6FL delle Serie 5 "restyling" non è retrofit. L'interfaccia audio-video originale bmw costa un botto.

    Su internet avevo trovato questa http://www.gromaudio.com/usb.html ma è non è compatibile con le bmw post 2005 ](*,)](*,)(come quella di Bortesi, tra l'altro...)

    Aiutoooooooo
    Grazie!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2008
  2. M5passion

    M5passion Aspirante Pilota

    25
    1
    28 Settembre 2010
    Reputazione:
    116
    Bmw 520
    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2012

Condividi questa Pagina