Ecco il link... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=42614&item=7985009911&rd=1 Affrettatevi...sono veramente immacolati.........! Ciao a tutti!!!
sarebbe un'inizio!!!! poi compri tutti i pezzi che vendono qui e ti monti la macchina come il lego!!!
ci avevo già pensato xò volevo iniziare dal motore, magari lo prendo all'insaputa di qualcuno e risparmio un po'... mi servirebbe un 3.0 diesel... djmarvel, semplice curiosità, quanti km ha il tuo biemme?
Re: Cerchi il lega da 17" con Gomme 225/45 ma per noi fai un prezzo più basso? e per i soli cerchi quanto vuoi?
Re: Cerchi il lega da 17" con Gomme 225/45 Ciao, li avevo messi in vendita qui sul forum un pò di tempo fa... nessuno li ha voluti e/o cercati. Li avevo inserzionati a 700 Euro ma bastava che qualcuno interessato mi contattava ed avrei trattato il prezzo. Adesso aspetto l'asta...vediamo che succede...eventualmente vediamo cosa si può fare... Penso comunque che cerchi originali con gomme buone a 600 Euro, bhè mi sembra un bel prezzo soprattutto per il fatto che i cerchi sono perfetti...non trovi?!?!