Beh si il target sarà totalemente diverso...aveva quasi il monopolio del segmento...ora si è buttata contro avversarie molto più consolidate...spero per benz che riesca a sfondare. Potrei prenderla inconsiderazione solo in versione normale...il pack sportivo proprio non mi piace come anche vale per A3 S-line. In confronto il Pack M della F20 è molto molto più sobrio...
a me dietro sembra somigli molto alla f20, il disegno dei fari posteriori è simile nella vista di 3/4 sembra una peugeot 307-308 anteriore non male e interni belli Tutto sommato esteticamente , posteriore a parte può essere gradevole Ma neanche la considero come eventuale acquisto futuro per via della trazione anteriore
Infatti con la trazione anteriore si scontra un attimo, un'auto così o la fai posteriore come la Serie 1 o Integrale, poi non so, ho sempre l'idea di mercedes come auto che mediamente ha una guida soft.
A dir poco stupenda..Non c'è paragone con la serie 1 e l'a3..Sembra un auto di un altro categoria, ci faccio un pensierino come seconda macchina
Sì carina ma ha motori che fanno un po' miseria... ancora 136cv sul 2.0 diesel, max 170 col 2.2!! ci vorrebbe il 250cdi, quello sì sarebbe figo
E' una trazione anteriore, oltre i 170 CV senza particolari accorgimenti le ruote davanti sterzerebbero con la potenza della trazione. E di sicuro non vale la pena di inserire costosi differenziali studiati apposta con badilate di elettronica al seguito su una Entry Level (di classe, ma sempre Entry Level del marchio).
Forse alcuni di voi sono accecati dall'amore per il marchio bmw, ma questa è 100 volte meglio di quell'obrobrio di F20.,ovviamente tutto IMHO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Interni stupendi e bella linea esterna! Vedremo come saranno i prezzi ma se non saranno altissimi venderà davvero tanto! Mi sono quasi pentito di aver preso la mia E82 e non aver aspettato..
ma non dire cose assurde....la tua è altro pianeta come guida e piacere della TP che solo sa dare... non metterei mai vicino una E82 ad una classe A nuova... Cmq sarà un ottima auto...da vedere e provare con calma...sicuro da prendere delle versioni normali...IMHO!
come piacere di guida posso darti ragione, come linea non so.. cmq anche la versione AMG è stupenda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi è la più bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'E82 ha sicuramente una linea più datata, d'altronde è uscita prima, poi sappiamo tutti che gli interni BMW non sono a livello degli altri due marchi, anche se devo dire che con la X3 e la nuova serie 3 hanno recuperato molto terreno. Ma una BMW si compra essenzialmente per il piacere di guida e per le prestazioni che sa darti il motore, senza ancora nemmeno averla provata posso dire con certezza che se confrontante in questo senso l'imbarazzo è tutto per la nuova classe A.
Mah, CX di 0.26, cambio a doppia frizione, masse contenute, vediamo, potrebbero esserci delle belle sorprese. Delle 3 grandi tedesche, l'unica che non sta facendo evoluzione da una generazione all'altra dormendo un pochino sugli allori è BMW...
Mancano sempre i CV, potrà forse essere un pelo più scattante, ma se poi gli fanno la regolazione delle sospensioni come sulla classe C... Su BMW non sarei d'accordo, su X3 e nuova serie 3 hanno modificato moltissimo gli interni, cambiata la parte elettronica con VDC ed accessori vari per migliorare l'esperienza di guida che con serie 3 (FINALMENTE!) saranno di serie (o almeno parte di loro) ed hanno aggiunto un cambio 8 marce (che ho sulla X3) che è un vero gioiellino... Sono poco informato sulle ultime mosse Audi, ma avendo un parente che ci lavora mi farò ragguagliare, per il momento comunque questo parente si tiene il mio vecchio serie 3 e fa un pensiero sulla nuova... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Design interni (non materiali), elettronica, cambio a convertitore, tutte cose che non costano nulla e non richiedono grandi investimenti. Dall'altra parte sviluppo di cambi a doppia frizione, cura maniacale dei pesi (Audi), utilizzo di materiali innovativi, ecc. ecc. ecc. Aspettiamo su strada le nuove arrivate prima di giudicare, mi aspetto qualche sorpresina (soprattutto da Audi).
ESTETICA molto bella.. design sportivo ma allo stesso tempo stiloso.. interni nemmeno paragonabili alle nuove F20 mi spiace dirlo purtroppo.. poi ci sarà da vedere se uscirà una versione 3 porte che renderà l'estetica più sportiva e voglio anche vedere la dotazione di cerchi da 18.. nel complesso gran bel mezzo.. CONTENUTO anche qui direi di aspettare le varie versioni.. il fatto che nn sia TP ha il suo peso è vero.. è altrettanto vero che se avrà un peso decente e soprattutto verrà introdotta una trazione integrale, siamo davvero al top.. sono certo che non si fermerà ad un 130 e rotti CV.. poi nn dimentichiamo che la qualità globale motore/materiali di MB è assoluta.. sono proprio curioso di vedere come andranno le vendite ed i prezzi che verranno proposti!