è una questione di estetica tra E92, M6 e CSL tu cosa sceglieresti? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Classifica in ordine di preferenza: Sono tutti e tre bei cerchi ma purtroppo i CSL rendono solo da 19" mentre gli M6 da 18" si guardano. Quelli del M3 E9x già da 18" rendono abbastanza (ce li ho montati sul mio coupé). Tutto quì. Io valuterei anche quelli del M5 E60 che già da 18" hanno una bella resa (ce li avevo prima dei Luxor). :wink:
certo, sicuramente la WORK fa repliche degli OZ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bhauahahahahahauhauahuah
non era per dire che non sono simili. era per dire che dubito che una delle più famose marche giapponesi di cerchi si metta a copiare gli OZ vendendoli poi ad un prezzo più alto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maaaaaaa, ragazzi?... UN prezzo piu che onesto per dei cerchi da 17 M6 et34 su quanto si aggirano? voi che ne sapate... :-)
questi sono oem da 18 http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=256302 ma c'erano el repliche da 17.
non mi piacciono per niente sono tropppo formosi e pacioccosi e sopratutto sembrano troppo pieni, non so se hai capito cosa intendo...
mmmmmmmmmmh non mi convincie... ma se comprassi dei cerchi non originali poi ce il rischio chi mi si sfogliano e ingialliscono prima? anche se non li uso d'inverno x via del sale... xk cosi usavo i R16(questi in firma) x l'inverno e i R17 per l'estate...
qualcuno ti dirà che escono dalle stesse fabbriche comunque la qualità è inferiore, così cme il prezzo, ma generalmente la verniciatura non ha problemi di durata.
adesso appena finisco questo treno di gomme estive cioè fra un bel po xk le ho prese a giugno, mi prendo dei cerchioni nuovi nuovi per poi mettergli 2 da 225/45 ZR17 davanti e 2 da 245/40 ZR17, la mia bella figura me la faccio, no?:-)
adesso ho le estive differenziate da R16 ma solo perche il mio gommista ne aveva di 2 di un tipo e 2 di un altro.. pensavo che sui 17 iniziasse ad avere senso differenziarle...