Ben fatto! La piccola merita uno spazio tutto suo Sinceramente la preferisco adesso che hai ridotto le modifiche (era splendida anche prima, ma i miei gusti son questi..) Ti invidio sopratutto i km!! La mia, identica alla tua ma totalmente originale, l'ho presa nuova nel 2003 e tra 10 giorni faccio il tagliando: sono a quota 142.000!! E dire che la alterno (sempre meno, a onor del vero) con una E36, la Ducati e la Vespa.
Senza dubbio sono sempre appassionato della mia cabrio 325...ma tutta quest'acqua che mi entra nel cofano mi sta mandando in bestia....se non riesco a ripararla passo ad altra serie o marca.... Uploaded with ImageShack.us BIGA DA 200 CAVALLUCCI
Ciao Davide , la tua cabrio e' bellissima. Complimenti anche per gli sfondi panoramici che hai scelto per fare le foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie amici :wink::wink::wink: @ yankee: ma dove trovi l'acqua? Nel cofano motore o, come penso, nel baule?
Mi iscrivo pure io...bellissima idea Davide!!!rinnovo i miei complimenti alla tua cabrio....sempre bellissima!!!!
Faccio un attimo di Ot.... Tanto Davide sa che la sua ca è stimata da me ;-) Cmq complimenti anche a te Moret... Sta belva nera nn l avevo ancora vista sul forum!
La belva nera di Moret è davvero cattiva, con questi nuovi cerchi è ancora più bella! Hai mai pensato di fare l'interno faro nero lucido?
ciao scusate il ritardo!!.... innanzi tutto grazie mille per i complimenti!!gentilissimi!!...comunque si ci ho pensato....la prossima settimana devo montare gli splitter in carbonio come quelli del Csl...mi informerò anche per l interno dei fanali...
Le giornate iniziano ad allungarsi così mi sono dedicato un pochino alla manutenzione! Pulizia capote con apposito detergente Bmw (codice 83129408856) e poi impregnante Bmw (codice 83122156551):