Esatto! intanto Forza Checa e Forza Biaggi, se poi anche Melandri entrasse in partita, meglio ancora.
CONDIVIDO! forza macio e la bmw!!! metto anche biaggi xke mi è sempre piaciuto cmq.. :wink: e cmq.. se ne vedranno delle belle..
Gran manico il max Nazionale, quest'anno mi pare sia partito con lo sprint giusto, ci sarà da divertirsi in sbk.
Toglietemi una curiosita, da moto.it: Sappiamo del record stabilito da Biaggi che in entrambe le gare ha fatto segnare la stessa velocità massima di 324,6, nuovo record del circuito australiano per le moto. In gara uno dopo Max i più veloci sono stati Laverty e Melandri con 322,7. La Ducati più veloce è stata quella di Zanetti con 317 km/h mentre il più lento in pista è stata la wild card Johnson (BMW) con 302,8. In gara due dopo il Corsaro sono stati ancora Laverty ed una BMW, non più quella di Melandri (alle prese con problemi di assetto) ma quella dello stoico Haslam con 321,8. La Ducati più veloce è stata quella di Smrz con 315,2 ed il più lento ancora Johnson con 300,3. Vuol dire che non tengono conto, per quale motivo, delle motogp o che forse perchè erano 800 avevano vel max inferiori ? Sapete in caso di quanto ? Sono curioso di vedere quest'anno con le 1.000 a quanto arriveranno.
Secondo me le motogp hanno velocità massime inferiori ma riescono comunque a fare tempi più bassi perchè hanno una velocità di percorrenza in curva più alta. Ormai non è così assurdo che una sbk sul dritto vada tanto quanto una motogp, se non di più come in questo caso, dato che già le moto che trovi al concessionario sono vicine ai 200cv , figurati quelle da sbk...
A proposito di velicità... :wink: Da Moto.it poco tempo fa Lorenzo (non so se lo avete letto o già postato): "Un aspetto che preoccupa Lorenzo nella nuova era delle 1000cc è l'aumento delle velocità di punta di questi potenti prototipi. Secondo Lorenzo, si dovrebbe stabilire un limite nella velocità massima raggiungibile nella competizione: "È difficile che si verifichi un incidente a 340/350 kmh lungo un rettilineo, però se dovesse accadere sarebbe molto molto pericoloso, e quasi sicuramente accompagnato da conseguenze gravi. Proprio per questo, penso non ci sia bisogno di raggiungere i 350 kmh in rettilineo, e ritengo sufficiente una velocità prossima ai 310/320 kmh.Velocità non vuol dire spettacolo, e credo ci sia bisogno di un limite", fa notare Lorenzo". http://www.moto.it/MotoGP/jorge-lorenzo-credo-sia-necessario-limitare-velocita-delle-motogp.html
Chi? Lorenzo? Quello che voleva regolamentare i sorpassi? Ah bene.... Ok se cadi a 350 ti ammazzi, ma se cadi a 310 invece che è una carezza?
il signorino in questione deve essere l'esponente del gentil sesso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi è mai paciuto, ne mai mi piacera'! e mi dava fastidio ke fosse in yamaha! cmq se la tira troppo e spara un sacco di caXXXXe!!
Che mezza sega, prende un miliardo di euro al mese per andare in moto e se la fa sotto a darci del gas, ma lasciasse il posto a qualcun'altro invece di andare sempre a piangere dalla maestra!
Secondo me lo ha detto solo perchè la sua Yamaha non ci arriva a 350... metteva le mani avanti... comunque ragazzi lasciate stare la simpatia,questo è un manico,altro che... ha fatto scappare il dottore!
non cedo al discuterne perchè qui leggo SBK 2012 rimaniamo IT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />