Puoi dire qualcosa di piu' del mobility set? Come si presenta? Cosa c'e' dentro? Costi? Tempi di consegna? L'hai preso sul sito o dal conce Bmw? E il liquido riparante ha una scadenza?
Ricordo che me lo aveva consigliato Sisco... Preso qui: http://www.salesafter.eu/product_info.php/language/de/info/p448_original-bmw-mobility-set.html/ (ci sono tutti i dettagli anche se sono in tedesco) Si va ad incastrare perfettamente in fondo al vano bagagli dove c'è la rientranza per il carico passante.
Grazie. Per la traduzione ho risolto col traduttore online. Come immaginavo c'e' una data di scadenza per il liquido riparante, 4 anni, la data di scadenza e' sul fondo del barattolo. Io comunque valutero' se sia idoneo il ruotino di soccorso, costa sui 300 euro, ma avrei la certezza totale di ripartire. Nel caso non fosse idoneo, il kit e' la soluzione.
l'unica cosa che cambierei e' quell'antenna posteriore con una piu piccola....io sulla mia l'ho sostituita con una corta corta..
infatti nel forum c'è un thread apposito che avevo creato per le antenne più corte, originale bmw e non, con foto e codici dei vari ricambi...
e ti ringrazio ora per allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho preso quella originale, una ventina di euro.
bella rossa complimenti davvero!!!! vuoi un consiglio spassionato per l'utilizzo??? vai subito a gnocche!!!! :sbav::sbav:
Io passo a prenderle con la Punto, la Z4 la tiro fuori dopo quando ormai e' fatta, preferisco saper che stan con me "per me" e non per la macchina :wink: