Ciao Ragazzi, ho ordinato una 120d msport e mi arriverà a metà aprile! vorrei cambiare le gomme + cerchi da 17 che mi fornisce la casa con le gomme più larghe e i cerchi che ho visto in foto sulla f20 performance da 19" sono fantastici !! solo che in conce mi hanno detto che gli accessori Performance non sono disponibile fino a settembre 2012 e cmq costeranno la bellezza di 4.400€ cerchi e gomme ... sono andato già da due gommisti e rivenditori di cerchi replica ma non si trovano !!! avete qualche aiuto o consiglio da darmi ? vi linko la foto dei cerchi Performance: http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=571951
Ciao e auguri per l'acquisto, quando hai ordinato per avere la consegna metà aprile?? io ho ordinato una settimana fà (24/02) e la data prevista è mese di maggio, so che alla fine sono solo 2/3 settimane ma per chi sta aspettando sono un eternità. uno straconsiglio che ti do, di prendere i cerchi da 18" Msport per "soli" 500€ in più li provi e ti rendi conto se sia il caso di passare ai 19". Pneumatici con la spalla cosi bassa e per giunta Runflat sono durissimi e quindi SSssconfortevoli e comunque nel caso decidi di passare ai 19" potrai rivendere sicuramente meglio i 18" Msport e prenderti magari dei replica 17" per le invernali e i 19 performance quando usciranno su www.salesafter.eu fammi sapere per la data di consegna...
Ordinata sabato 3 marzo al mattino la 125d per poi tornare lunedì sera e cambiare contratto con la 120d . Consegna tra il 14 e il 16 aprile! Ho gia acquistato le 195/55 M+S DA 16" con cerchi in ferro per l'inverno... Per i 17" le gomme che porta sono troppo larghe (225) per la neve secondo me e quindi ho optato per i 16" per le termiche uguali per tutte e 4 avanti e dietro e 19 per le estive... I 17 m sport e relative gomme le venderò
Maggior consumo in primis, risparmio di 3.000€ che posso sfruttare per i nuovi cerchi e gomme e leggendo sul forum ho sentito che lo stesso motore montato sulla serie 5 ha problemi di turbo lag, e' più rumorosa e non c'è una grande differenza pre stazionale a parte lo scatto da 0 a 100
ah dimenticavo sicuramente una migliore rivendibilità al momento della vendita usata.... 218 cv biturbo si svaluterà senzaltro di più rispetto a un 184 cv
rivendibilità?? fra 4/5 anni varrano ben poco entrambe... questa del turbolag mi risulta nuova 450Nm a 1500 G/Min contro 380Nm a 1750G/Min poi avere due turbine serve proprio a questo, la piccola va subito in pressione e poi arriva la grande in aiuto che ti fa andare molto più su di giri 184cv a 4000G/Min contro 218cv a 4400G/Min (maggior allungo) Comunque rispetto la tua scelta, io ho fatto la pazzia tanto sarà la vettura della domenica e delle vacanze quindi mi ci devo solo divertire e per il consumo poi...... sicuramente meno del X5
io intendevo rivendibilità non per un maggior valore ma sicuramente farò meno fatica a venderla perchè ha una cavalleria ancora "normale" ed abbordabiel quasi alla portata di molti passare già i 200 cv con due turbo forse sarà un pò piu difficile ma ti auguro di no....io invece devo usarla tutti i giorni e in media faccio dai 120 a 130 km ogni giorno nei festivi anche di più quindi.......cmq mi sembrava il contrari la turbina grande ai bassi e la turbina piccola ai medi/alti
Hai pienamente ragione per un uso quotidiano è consigliabile una 120d o addirittura meglio ancora 118d per tutti i discorsi che hai fatto. Invece per come la uso io mi va bene la 125d Il discorso turbine.... La piccola ha poca inerzia quindi va subito in pressione poi quando i flussi di gas diventano importanti riesce a spingere la grande con grosse portate di aria.
per curiosità quanto sconto ti hanno fatto se posso chiederti....a me il 12% ma mi sà che potevo ancora tirare sono stato pollo...con la crisi che cè...adirittura dalle mie parti hanno appena chiuso un conce BMW
Anche io ho strppato un 12% ma nella zona altre 4 conc. Stavano tra 9 e 10% (senza permuta) quindi io mi ritengo soddisfatto.... Quelli che fanno maggiore sconto sono proprio quelli che hanno bisogno di fare vendite. I sconti minori me li hanno fatto i grandi che non mi hanno voluto vendere l'auto con il 12%, che mondo strano. Normalmente sono i grandi che riescono a fare prezzi migliori??????
Infatti io ho provato il 525d con quel motore e turbolag non mi pareva proprio, andava forte e basta e poi con quel cambio automatico 8m :sbav::sbav::sbav:
mi sa che è troppo presto per i cerchi da 19 performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma, quando usciranno, 4.000€ è un prezzo esagerato, visto che si trovano già i 20" a 3.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c129_F20.html
quale secondo voi possono stare meglio tra i performance e quelli da 20 ? http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c129_F20.html http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=571951
i 20 IMHO sono esagerati...... di sicuro i 19 stanno meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve ragazzi, io invece ho acquistato una settimana fa una 118D F20 meravigliosa ma con i cerchi da 16 !!!!!! Ora però ho subito voglia di cambiarli anche se sulla baia e nel mercato nazionale come Replica o comunque aftermarket c'è veramente ancora poco da scegliere.....Ho un quesito ragazzi che mi stà logorando da qualche settimana : Ma i cerchi della E87 come attacchi sono compatibili con la nostra serie 1 F20 ? Di certo ha un ET differente ma per il resto ? Grazie
gli attacchi sono compatibili.....gli ET differenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">