Ciao a tutti mentre cercavo uno sfondo x il computer (sull'M6),ho trovatp queste.... La prima non sembra un photoshop ma con le magie che si fanno con quel programma..... Seondo mè non è un photoshop secondo voi???
Si' gli occhiali già li porto ma x la miopia....a scuola..... Ma esistono manuali x imparare a usare cosi' il photoshop?? mi piacerebbe provarici.... A voi no?
per quanto sia un bel lavoro (io non mi sogno minimamente neanche di provare a fare una cosa del genere ) si vede lontano 10 km che è un fotomontaggio...
e chiaro che era un fotomontaggio bellina però domani la ordino dove la posso trovare?????per favore la voglio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu il monitor a quanto lo tieni distante??? la tastiera ce l'hai dalla tua raga e il monitor e a casa tua ??
No il monitor lo tengo a circa 300metri tanto gli occhiali li ho comprati vale la pena usarli!!!!!! Scherso è chè il monitor lo ho a un 40/50 di cm!!
A volte pero' mi afaccio alla finestra e il mio vicino di casa ha la finestra aperta allora uso il suo di monitor!!!