non hai sentito notizia dei futuri modelli????' credi che il mitico marchio M non verra' cacciato anche la'.......????? sempre meglio che su una betoniera..
Neanche il tuo 335 scherza in quanto a Tamarraggine quindi facciamo che puoi attaccarla anche tu la T...
guarda che peggio di quella mi sa che non ce ne sono in giro e pure audi se ne è resa conto e ne ha messe 2 dietro..
Mi sa che con il tuo diesel non saresti riuscito a leggerle le "T", se non con un potentissimo binocolo...
Bhe avete DUE T entrambi: Michele perchè ha una TT, Joh perchè ha un motore TwinTurbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :wink:
Perciò adesso hai una ///M3 o sbaglio,o voi comprare adesso........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no te non puoi capire, ho la scena esatta in mente forse si avvicina più a Clarkson con la Reliant Robin
me la ricordo...mamma mia ad ogni curva un ribaltamento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso di non essere OT, sul dritto una X6M secondo me va appena più veloce di una M3 e46, perchè ne avevo una in autostrada e in scia a me (per quanto la mia possa dare una "scia" ad un SUV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) andavamo circa uguali...
Si trae qualche vantaggio reale nell'usare 555 cv presenti quasi tutti in ogni arco di giri..... contro i 343 cv dell'm3 che non ci sono e sono solo" la' sopra"...........nel dover spostare sempre 5 passeggeri con pari prestazione sul dritto, minore in curva , piu' ampia spesa di manutenzione.....????? Questo è vero progresso.......il vero progresso delle bo...iate attuali......auto di prestigio. Facendo un confronto,.....mi pare il progresso come tra quelli che venivano chiamati VIP un tempo tanti anni fa'...ed un "corona" d'oggi(scritto minuscolo, mi pare giusto)......tanto sfoggio, esagerazioni........tanto fumo e pochissimo arrosto....... Questo per me vale pari anche alle versioni non top.......se ci fosse qualche vantaggio intrinseco che mi sfugge, fatemelo presente.......