Approposito, le mie bombolette ora sono 14..... come funziona con la spedizione? le riusciamo ad inserire nel pacco di 11€??
AGGIORNAMENTO ad oggi 01/03/2012 LISTA II° GDA PLASTIDIP : 1)Ale86: 3 x bombolette nero 2)Dotty: 6 x bombolette nero + 1 x bomboletta trasparente 3)Matti 320 cd: 4 x bombolette nero 4)cosmy88: 4 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo + 1 x bomboletta trasparente (ritiro di persona Genova) 5)luka20: 4 x bombolette nero 6)motonin8: 8 x bombolette nero + 2 x bombolette trasparente + 1 x bomboletta rossa 7)Peppe 320d: 2 x bombolette nero 8)Asterix65: 4 x bombolette bianco + 1 x bomboletta nero 9)Danca: 16 x bombolette nero + 2 x bombolette bianco /////////////////////MINIMO RAGGIUNTO/////////////////////////////////////////////// 10)xavi: 3 x bombolette nero 11)dottybis: 1 x bomboletta trasparente + 1 x bomboletta nero 12)infinity: 6 x bombolette nero 13)Rhyenan: 2 x bombolette nero 14)Chris1970: 5 x bombolette nero + 1 x bomboletta giallo 15)EauRouge: 6 x bombolette nero + 4 x bombolette bianco 16)dottyter: 2 x bombolette nero + 2 x bombolette rosso 17)Rinosuke: 2 x bombolette nero 18)Dado86: 3 x bombolette nero + 1 x bombolette trasparente 19)Oscarrone: 3 x bombolette nero 20)motonin8: 1 x bomboletta nero + 1 x bomboletta bianco + 1 x bomboletta trasparente 21)chent: 3 x bombolette nero 22)Peppe 320dbis: 1 x bomboletta nero 23)nerboruto: 3 x bombolette nero 24)Della Msport: 4 x bombolette nero 25)pierandre92: 2 x bombolette nero + 1 x bomboletta bianco + 1 x bomboletta azzurro /////////////////////MASSIMO RAGGIUNTO/////////////////////////////////////////////// N.B. In rosso ordini confermati. In nero attendo vostre conferme in merito e si procede con l'ordine. In Giallo chi non acquista piu in questo Gruppo D'acquisto. Al momento siamo a 98 bombolette CONFERMATE.
magari lavorano e si connettono la sera...cmq mi sembra manchino 22 bombolette da confermare...un bel po..
Avviso Tutti coloro che non hanno ancora confermato il proprio ordine hanno tempo fino a Domenica 04/03/2012 ore 23:59 , dopo di che, si passa alle "riserve" ovvero chi vuol apportare modifiche incrementando il proprio ordine oppure nuovi utenti interessati a partecipare al GDA che non hanno fatto in tempo ad iscriversi entro la data di chiusura. Ricordo che solo dopo aver avuto tutte le conferme dei partecipanti del GDA, si procede alla fase PAGAMENTO.
fino al 04/03.... sei troppo buono io l'avrei fatto entro domani al max /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera , vi divertirete un mondo con plasti dip, io purtroppo come vicchio ho fatto dei lavori , ora sono a corto di idee, aspetto le vostre nella sezione realizzazioni!