Ciao a tutti da qualche giorno sento sotto la macchina, più o meno al centro, un rumorino tipo "squisquisquisqui". Avevo pensato fosse qualche supporto dello scarico ma non saprei..me lo fa al minimo solo a freddo e da fermo, poi quando si scalda o mi muovo tutto ok Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Sì potrebbe essere qualke supporto, m'è capitato un paio di mesi fa, anke a me solo da freddo. Se, quando senti il rumorino, provi a prendere in mano lo scarico, da dietro, naturalmente essendo freddo non ti ustioni, dovrebbe sparire. Se è questo, in conce me l'hanno fatto in poki minuti, costo 23,75 euro, solo il tempo ke hanno perso, ed hanno risolto, almeno x ora.
Riesumo, avete poi risolto? Ho lo stesso cigolio ma non capisco se è "sotto" o se proviene dal motore.... inoltre quando parto in retro marcia (sempre solo a freddo) fa come un rumore metallico.... è capitato a qualcun altro?
Io ho risolto come detto sopra, se è lo stesso basta fare un po' di pressione sullo scarico, naturalmente da freddo, se il tikkettio smette c'è qualke supporto svitato.