[video=youtube;ecbgx9OfdcI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ecbgx9OfdcI[/video] A quanto pare solo così
Forza, ancora qualche annetto ed avremo una M a trazione anteriore monovolume e con quella faranno una sfida su una pista innevata.......la supremazia di una migliore trazione........
Valentino Style [Mode ON] Questo si che è un sorpasso al cavatappi! Valentino Style [Mode OFF] A parte gli scherzi secondo me con oltre 500cv la X sullo 0-40 potrebbe anche stare avanti sfruttando la trazione integrale sulla partenza
me lo ricordo, me lo ricordo.... e credo anche di ricordare un certo "sbaaavv" all'epoca come la bocca a cassetto che mi venne leggendo la prova del primo 330Cd ma più che altro perché li consideravo manifestazioni dello stato dell'arte, ed ero ben lieto che fosse BMW ad ammutolire la concorrenza ora invece mi rendo conto che quello che sembrava un climax si è trasformato in un terribile incubo, quegli sfoggi di tecnologia sono diventati strumenti per lo sfoggio dell'ignoranza, e corrodono sempre più la parte nobile della gamma questo video è come un ragazzo che dà della puttàna a sua mamma in pubblico, col padre che gli dice "bravo!" bah
Quello con l'X5 (m?) doveva correre a fare l'aperitivo, il gentil signore con l'///M3 si gode la pista.
Il confronto è improponibile ma bisogna riconoscere che il messaggio pubblicitario è azzeccato, vale a dire : tu con l'M3 puoi andare solo in pista ma io con l'X5 M posso andare abbastanza rapidamente anche sulla sabbia
sarei curioso di vedere la solita pagliacciata a parti invertite l'M (inutile specificare quale, ce n'è una sola) taglia, salta e nell'atterraggio perde gli angoli, e spacca qualche plastica sotto il cassone prova a fare il cavatappi in traiettoria, e si ribalta
Ma l'X5 M piace solo a me?! Premesso che non me la farei mai perchè non amo i SUV, ma a me piace davvero tanto. Ovviamente ha scopi diversi da quelli dell'M3 ma tra i SUV secondo me è tra le prime due.