E' concavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la foto del posteriore è relativa al modello drivE
No, è un modello completamente nuovo. Sostiuisce in toto S40 e V50, per ora starà in commercio con la C30, ma quest'ultima non verrà rimpiazzata. Di controcanto nascerà una nuova gamma: S40 vs A3 Sedan V40 vs A3 SB XC40 vs Q3 la C30 II è in option nel caso l'intera gamma vada a gonfie vele.
E' una domanda da fare a Lapo Elkann /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una sorta di crossover. Immaginati una Sportback stile Audi A3.
Aggiornata Pagina 1 Qualche altra info che ho raccolto su un forum belga Dimensioni di 4.5 metri, bagagliaio di 400 litri. Gamma motori che parte dal 4 cilindri 1.6 Diesel drivE da 115 ed arriva al 4 cilindri 2.0 litri Turbo da 254 CV. Il modello drivE avrà consumi dichiarati pari a 3.6 litri /100 km. Il modello T5 garantirà uno 0-100 km/h in 6.7 s Disponibile optional la trazione integrale Haldex. Tutti i modelli hanno di serie il sistema Start/Stop, cambio manuale Getrag a 6 velocità e riporta come optional un assetto sportivo ribassato. Prima novità al mondo saranno gli airbag per i PEDONI. Saranno installati al termine del cofano motore e si gonfieranno attenuando l'urto del pedone o del ciclista sul cofano motore. Di serie airbag per le ginocchia, frontali, laterali e tendina. Dicono che costerà un 10% in meno della V50, dove in olanda parte da 25'300 €
uhm....la trazione haldex disponibile sarebbe quella del gruppo VAG oppure una nuova ma con lo stesso nome?
Haldex non è Volkswagen, ma è un costruttore indipendente svedese, facente parte del gruppo Borg-Warner. Questo nuovo giunto di 5th generazione non è presente su nessuna nuova auto attualmente in commercio.