Ciao a tutti è quasi giunta ora di togliere i 20 invernali dalla mia X6 e rimettere i 21" style 375 performance ed ero quasi intenzionato a togliere le runflat voi che dite?? che pneumatici mi consigliate?? davanti monto 285/35 e dietro 325/30 21", altra cosa se tolgo le runflat perdo il controllo di pressione sul board computer oppure no?? Accetto consigli :wink::wink::wink: ps:vorrei montare i 23" hamann dite che si possono omologare??
Il controllo di pressione dovrebbe lavorare sul diametro di rotolamento quindi basta azzerarlo quando cambi le gomme. Io non ho i 21" però posso dirti che chi l'ha fatto non ha notato sostaziali differenze, non so se valga la pena. I 23" hamann sono strepitosi, non conosco le strade che solitamente frequenti tu qui da me durerebbero mezza giornata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'omologazione credo che la strada sia lunga e spinosa.
Provero' a sentire l'importatore visto che avevo intenzione di mettere anche il cofano in carbonio!! Hai un X6 M??? colore? optional?? dimmi qualcosa adoro quella macchina!! sono in trattativa per prendere una Nuova M5 F10 saremo fratellini di motore :wink:
la mia bestia è blu,optional tutto quello che si poteva mettere,il motore è fantastico,il problema è che con tutta quella potenza è impossibile rispettare i limiti io non so come faccia la gente con queste macchine ad andare in giro a 70km/h... vai di m5,non te ne pentirai ma preparati a pagare multe a manetta
Wow!! Montecarlo blu?? o qualche colore individual?? la mia X6 è rubin black individual e la M5 sarà citrin black sempre individual!! anche se il montecarlo mi attira parecchio!! colore interni?? beige bamboo?? silverstone?? tu li hai messi i monitor posteriori?? sulla M ho messo quasi tutto ad esclusione di quelli e dei sedili riscaldati dietro! Ps: la hai centralinata???
http://www.madwhips.com/upload/images/monte_carlo_blue_metallic_bmw_x6_m_1-800-600.jpg eccolo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">