E' meravigliosa. A mio avviso però sarebbe stata ancora più bella con gli interni Canberrabeige o meglio ancora pure white.
No giallo non mi piace e neanche grigia, seppur ce ne siano molte. Il rosso è un classico delle auto sportive e delle spider in particolare. Ripeto è una scelta coraggiosa ma nel tempo non potrà che acquisire fascino.... tipo questa ad esempio
ho sempre ricevuto critiche sulla scelta dei colori...nel 2007 comprai un 120d M sport BIANCO , tutti mi dissero ma bianco fa taxi...poi sappiamo tutti quant'è andato e va tutt'ora il bianco;ora la domanda che mi fanno piu spesso è : "perchè rossa?" e io rispondo : perchè è una macchina molto forte e particolare,trovo giusto che ci vada un colore altrettanto forte; sinceramente credo che la scelta sembri azzeccata perchè comunque oggettivamente la macchina è molto bella quindi sarebbe risultata bella in ogni modo...poi questo è un colore particolare e risalta un pò più la cosa magari. Comunque sinceramente prima che arrivasse anche io nutrivo qualche dubbio! le foto che ci sono su internet non rendono giustizia al rosso sulla Z4!!
Naturalmente è soggettivo, come sono soggettivi tutti i commenti scritti fino ad ora di elogio o meno del rosso.
Io ho solo visto dal vivo il rosso pastello e devo dire che sta molto bene. Il tuo melbourne rot metal sinceramente non l'ho mai visto, però le foto parlano da sole:wink:.
Io devo dire che all'inizio avevo dei dubbi sulla parte nera attorno agli scarichi tanto che quasi volevo farla verniciare in tinta... poi però col tempo mi sono ricreduto e adesso mi piace di più così. Piuttosto ora mi sta venendo la scimmia degli specchietti grigi... quasi quasi...
Se posso darti un consiglio dato che sei ancora in tempo visto che la macchina è nuova, dai dento le run flat e monta 4 gomme "serie". Io ho fatto così e l'operazione è stata praticamente a costo zero... Zero spesa, tanta resa! :wink:
Hai l'Msport? Io farei, se dovessi cambiare la mia per una Msport, il para anteriore come la Mille Miglia con la parte nera centrale. Per me allarga e rende più cattivo il muso. http://motoriblog.net/sites/default/files/imagecache/1280_watermark/2595/bmw-z4-sdrive35is-mille-miglia.jpg
ma tu dici per un discorso di rigidità? io pensavo di farlo al cambio gomme...anche se ora che ci penso sicuramente le posteriori saranno da cambiare prima quindi non so se sia fattibile...comunque già sull M3 per esempio di serie non danno le run flat proprio perchè sarebbe troppo rigida
Sì, ma non solo. I benefici sono molteplici e lo svantaggio solo uno ovvero che in caso di foratura (leggera) non puoi proseguire, ma per ovviare a quello hai più opzioni (io ad esempio ho preso il BMW Mobility set)... ci sono parecchi post a riguardo, prova a leggerli e valuta tu. Io mi ero già messo d'accordo con il gommista, appena ritirata la macchina gliel'ho portata e praticamente a costo zero mi sono fatto montare le nuove Bridgestone S001 con cui mi trovo bene (adesso sono a 10.000km).
Ho già il pacchetto Msport che non vorrei modificare nonostante i miei dubbi iniziali sul paraurti posteriore. Invece gli specchietti grigi come quella di One mi piacciono parecchio...