Forse il collegamento l'ho trovato... Lei vive in Sardegna,io in Alessandria...lei è venuta per il matrimonio di mia sorella, ed è stata insieme a me due giorni...il tempo di farmi innamorare... Per il fatto che ha scelto il vestito da sposa più caro non saprei che vuol dire.
....ce la ho io la risposta.....e questa e' definitiva........se ti sei innamorato tutto e' lecito,...al cuor nn si comanda e poi se e' una fi.ga da paura ancora meglio,.....quindi all'unisono ti benediciamo,.....vai figliuolo,e porta la parola del passion......"trombare semper"....... ....il vestito non ti deve preoccupare.................era solo un sogno!!!!!
Bravo ....e poi anch' io sono bagnata dal mare come la cugina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sei già più autonoma? cmq non sei autoctona... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se vuoi farmi un regalo, giusto ieri sera guardavo un sandalo "Gucci" pitone oro allacciato alla caviglia da schiava, tacco 104 mm , costo 1100€...se vuoi, ti metto il link....anticipatamente grazie