Salve sto aquistando una 328i coupe e36 del 95 con vanos. vorrei se qualcuno e in possesso di questa vettura sapere come si trova e se usciva con l'autobloccante di serie. Grazie CUBA
penso che il 328 abbia l'autobloccante di serie, magari a bassa percentuale ma ce l'ha... bel ferro deve essere quell'aggeggio ha circa 190 cv vero???
Si l'autobloccante era un optional da circa 750.000 disponibile per tutte le versioni. Conosco uno che lo ha sulla sua 318i(113cv) Era di serie solo sulle versioni M! :wink:
ok, magari non aveva l'autobloccante serio che c'è sulla M3, ma credo che un autobloccante a bassa percentuale, con 192 cv ci sia per forza...
appena controllato c'è l'ha e uguale a quello del 320IS serie e30 e quello M3 e30 ho controllato con i codici bmw e risulta bloccaggio al 25% e credimi se è come quello dell'IS o dell'M3 puoi solo che dar spettacolo che tira veramente bene te lo dico perche nel garage ho un IS snza targhe per correre in pista un M3 E30 e una E36 presa da poco.... buon divertimento
mahh... la z8 ne ha 400 senza autobloccante e io l'ho provata e non ha nulla da invidiare a tutte le altre supersportive
Ho controllato il vecchio ordine del mio 528i... Era proprio optional, alla modica cifra di 750.000 Lire!
Grazie a tutti! CUBA Grazie a tutti per l'info su autobloccante,provero appena ho sbrigato il notaio e salutato il nonno! Pensate che il nonno la porta come uno che guida una panda 30! Ciao e grazie! CUBA!
Complimenti bell'acquisto!!! I cv del tuo motore comunque dovrebbero essere 193 (2.8 L6). 192 cavalli li aveva il precedente 325i E36 (2.5 L6). Ciauz
i cavalli sono sicuramente 193. e va che è uno spettacolo. se sotto ci monti subito una remus o una sebring canta che è una meraviglia. te lo dice uno che col 325 ci ha fatto 350000 km. ma poi l'hai preso?
L'ho avuta pure io... 328ci anno 1998 Motore stupendo Autobloccante optional appunto. COMPRALA SUBITOOOOOOOOOOOOOO