Potete aggiungere anche me Dado86 3x nero 1x trasparente per la spedizione non è un problema, ti farò avere un recapito in Italia. Grazie
faccio da solo, sennò va a finire che ti arrivano e poi io impiego mesi per venire a prendermele da te, dato che son sempre impegnato cmw grazie tante Luca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati, allora dico alla mia amica (in arte Selen) che non serve che te le porti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fammene portare 12 scatole piene /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a proposito. per il pagamento?
Ok perfetto, quindi per ora ci sono nel II GDA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie molte per la risposta!
Lo so che preferiresti farlo all'amica di Luca....però mi spiace deluderti ma lo dovrai fare a me...al momento di chiusura di GDA ogni partecipante riceverà pm dal sottoscritto con istruzioni per il tutto
se manda Selen... mi sa che facciamo tutti il pagamento a Luca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i pagamenti saranno solo a mezzo postepay, o anche bonifico bancario?