E buon compleanno !!! Quale miglior regalo ? Per me te l'han fatto apposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi tra un pò suona la sveglia ma non ce la faccio a dormire nn vedo l'ora di averla, di provarla...cerco di riposare per essere pronto per domani... a domani sera per le prime impressioni. notte
Buon compleanno Hai partecipato al sondaggio? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218459-et%E0-possessori-Z4-del-forum
no, la pelle d'oca ti verra' con sto' freddo se scapotti o se la guidi come ho fatto io a finestrini abbassati per sentirti il motore
eccomi... ragazzi cosa dire bellissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> causa brutto tempo ancora non posso dire nulla sul motore e le prime sensazioni ma il più bel regalo che mi potevo fare era questo, esaudire un sogno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
adesso che ho una bmw posso partecipare al sondaggio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si attendono foto...sensazioni...video...dati...comparazioni...tutto! Buon Lavoro! Ah ah ah! scherzo! Goditela adesso!!!
ciaoo per le immagini bisogna aspettare un pò (causa assenza di tempo), e anche per le prime impressioni aspetterei qualche giorno perchè sinceramente è la prima auto sportiva che guido, è nuova e poi c'è un tempo di m..... però posso dire di essere molto soddisfatto. è molto strano scendere dal koleos e salire sulla zeta lo sterzo il cambio la visuale,sarò troppo prudente? cmq la cosa che mi piace di più è il cambio, in D non si sente nulla, una guida molto rilassante,comodissimo!!! in S non posso dire molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena avrò un pomeriggio libero provo qualcosina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie cmq consuma quanto il koleos... per i dati precisi è presto ma l'impressione dei consumi è veramente ottima. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
io attendo ancora uno che prenda la 28i...della 20i, qui nel forum, c'e' solo lui...mi sa' che dovremo attendere questa primavera
E visto i tempi che corrono e le aspirate che hanno ancora dentro forse dovremmo attendere anche di più specialmente per la 28i che già è più cavallata rispetto alla 20i..senza contare che molti potrebbero rivolgersi al mercato dell'usato e portarsi a casa 23i e 30i semi nuove a prezzi stracciati..poi se si è disposti a contribuire al salvataggio dell'italia e a riparare gli errori fatti dai nostri grandi politici con 30.000 euro si può portare a casa una bella 35i full optionall...
Dio un bel 35i se non fosse per il superbollo... A causa loro ho dovuto rivedere i progetti dopo la z anche a casa di sti maledetti che controllano pure quando vai in bagno
Io ritiro mercoledì un 28i e non sto più nella pelle, comunque a Modena ne hanno già consegnati almeno cinque nel mese di febbraio, giusto per dirti che presto ne vedrai in giro.
Posso dire che prima di ordinarla sono andato a provare la 20i, mi sono subito innamorato anche grazie al cambio ZF 8 rapporti rapidissimo e fluido in modalità sport+. Poi ho voluto provare una 28i perchè non volevo acquistare una 20i e restare nel dubbio (consapevole che con l'aumento di prezzo sarei andato oltre a quello che mi ero prefissato) e così dopo averla guidato non avuto nessun dubbio ed ho ordinato la 28i. Ieri mi hanno chiamato che è arrivata.....ordinata il 15/12/2011.... Nelle prossime settimane vi aggiornerò su prestazioni..
Parlando comunque di questi nuovi 4 cilindri secondo me hanno sbagliato gli step di potenza. La 20i avrebbe dovuto avere i 218 cavalli che quel motore ha sulla Serie 1 e la 28i un 260-70 cavalli step di potenza che Audi ha con la TT. Così mi sarebbero piaciuti molto di più. Comunque attendiamo notizie dai nuovi proprietari.
Per quanto riguarda la 20i ti do ragione, in quanto 34 cv in più dell'attuale gli avrebbero fatto bene perchè per ottenerli a vrebbero dato più coppia al motore, che ne ha poca .Invece sulla 28i quei 15 cv in più non gli avrebbero dato molto, non dimenticare che la 28i ha più coppia della ex 30i che ha 256cv, e poi c'è l'aspetto positivo che la 28i con 185 kW non rientra nel superbollo. Cmq devo dire che se avessi potuto economicamente avrei preso una 35is.