Immagino per la velocità........quanto facevi.? Forse lui e gli altri professori pensano che così facendo tagliano le gambe alle aziende tedesche e che quei 200 troveranno posto alla Fiat..... Buongiorno Matteo!! da qualche parte mi sa che stanno finendo pure quelle magre..... e poi....dove si attaccheranno???? E se non risponde che lo aspettino fuori......
A me sembra che il mercato, anche nelle fasce più "umane" stia perdendo veramente pezzi: ma secondo voi oltre il 15% di sconto su Audi Q3 appena uscita è normale? Ho visto un preventivo fatto ieri ad un amico.
Ciao Silvio, buon w.e. anche a te! :wink: Il mercato dell'auto è fermo, chissà dove finirà di questo passo.... Vabbè! Sursum corda.... intanto sono tornate le rep "figurate" e sembra che a breve avremo di nuovo le stelline!
Ciao,mi sto ingolosendo per una Mini contryman4 sd ,ti posso confermare che l'entita' dello sconto ,senza ritiro di usato,va oltre il 15%,sono in ottimi rapporti,anche d'amicizia con il responsabile della concessionaria e Ti posso dire che hanno i piazzali pieni di macchine,di X5 e X6 c' e' per tutti i gusti.....praticamente sopra i 2000cc non ritirano nulla,chiamano direttamente il commerciante.....
Facciamo i commercianti per vendere in Germania Brando sceglie Alberto telefona Eddi prova Io dirigo .... Lo slogan No Monti no tasse !
Ciao,ho un 'amico svedese che mensilmente viene a comprare a prezzi di realizzo M5500amg(attualmente nel mio garage)jaguar,M e Bmw rigorosamente a benzina da almeno 4000cc...
Ok, per me va bene...io nella mia vita ci ho sempre provato..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande Matteo...!!!!
Ciao Sergio, anch' io ne conosco che fanno questo tipo di commercio....forse sono gli stessi che un po' di anni fa portavano le stesse auto di grossa cilindrata dalla Germania in Italia.................... evidentemente il mondo si è capovolto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho dei buoni appoggi per la bisarca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: una buona alternativa per il downsizing, evoque cabrio
Ottima idea con lei in cassa si risollevano le quotazioni e tutti saranno più contenti...:wink: ............................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh successe anche a me diversi anni fa .........e non avevo l' X6 ma una serie 5..... 380€ e 10 punti...... Solidarietà...:wink:
CAvoli ! per soli 40 km orari! Orrrrrrrrrrrrrrra capisco perche consumate cosi poco con le auto! vivete nel incubo della multa! io cambiavo paese!
ora si che ho capito! Scusa la domanda Brando, ma delle auto potenti, tua compresa , cosa ve ne fate? per quale motivo si spende di piu se poi non se ne può far uso?
Ogni tanto uno "sparo".... nei tratti dove si può, correndo il rischio di incappare in qualche velox "mobile".... L'auto potente piace anche e soprattutto per l'accelerazione, la coppia... certo, tenere velocità elevate per lunghi tratti.... è impensabile!