io ero rimasto al mio mess che tu hai quotato, 4 di nero.... non è che se chiedo quante ne servono x 4 cerchi e mi dite 3, ne devo comprare per forza 3. Posso prenderne di più no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve.. so che sono nuovo ma avevo letto su di un altro forum che avevate aperto questo comunitario qui e volevo partecipare se possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi servirebbero 2 bombolette nere, grazie. Se non è possibile pazienza :3
Ok innazitutto benvenuto (presentati nella sezione adatta) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti aggiunto alla lista
devi dare una mano di vernice lucida normale OT per colpa di Stefano hanno cambiato il grafico della reputazione ? ormai aveva le liniette che arrivavano al secondo rigo
ma il trasperente a cosa servirebbe scusate?come fissante?visto che ho preso 3 bombolette nere per fare il tetto,devo perforza mettere il trasparente?
a ok,ultima cosa,la pistola,quella che si vede che usano spesso nei video....è reperibile in qualsiasi brico..o serve la loro?scusate la domanda banale,ma se il tetto viene come penso,dovro farmi tutta la car bianca opaca...ihihihih
Se guardi c'è un link piu indietro ora son col cell e non lo raggiungo, dove ti davano pistolona e barattolone di prodotto Ecco http://s384403007.e-shop.info/shop/article_28001/Professional-Car-Kit.html?shop_param=cid%3D1%26aid%3D28001%26
per dare l'effetto lucido devi usare un trasparente non plastidip che costa anche molto meno :wink: nel mio caso lo userò sui tastini retroilluminati che hanno una pellicola plasticosa che nel tempo salta via, riverniciarli non sarebbe possibile perchè hanno i disegnini retroilluminati, quindi prevengo l'usura coprendoli con il plastidip trasparente
quella non è una pistola ma in realtà un ugello spruzzatore con manico che rende più comoda la stesura del prodotto e probabilmente ha una forma dello spruzzo diversa ........ avevo fatto una ricerca ma sono difficilissime da reperire
eccone una della wurth www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/004/004040.pdf in questo caso non sostituisce nulla aggiunge un manico che fa pressione tramite una leva sull'ugello originale http://www.eco-servicesrl.it/a_18_IT_187_1.html
ho chiesto ad alcuni amici,e dovrebbero prendererle pure loro,aspetto un po di conferme...per aggiungerne altre...