secondo tagliando + sostituzione cinghia alternatore + sostituzione catena distribuz | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

secondo tagliando + sostituzione cinghia alternatore + sostituzione catena distribuz

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da leocicala, 1 Aprile 2011.

1. teo120d

teo120d Kartista

241
    4
    15 Marzo 2011
    Reputazione:
    291
    bmw 120d
    esatto...quotone per leocicala!

2. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    stesso discorso, oggi mi hanno trovato un leggero gioco alla puleggia, per non rischiare sarebbe da cambiare e spero tanto che mi copra la garanzia, così mi hanno detto, la scadenza è tra pochi giorni

3. FRA118

FRA118 Aspirante Pilota

38
    0
    16 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    118d 143cv steptronic
    Scusate ma in percentuale quante possibilità ci sono che si presenti questo problema?

O è proprio sicuro che accade?:-k

4. Contedelregno

Contedelregno Primo Pilota

1.238
    10
    16 Febbraio 2008
    Reputazione:
    34
    120d Futura Msport
    è inspiegabile

5. macrox

macrox Collaudatore

369
    3
    1 Settembre 2010
    Reputazione:
    8.602
    BMW 123D Coupè
    Quoto, qualcuno ha le percentuali relative al problema?

6. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Non è che ci sono percentuali... Ma secondo me per quello che ho visto e vedo sul forum (seguo questo problema da Febbraio 2010), se dovessi sparare un numero direi almeno un 20-25% i casi in cui si riscontra il rumore (accentuato e riconoscibile). Anche se effettivamente puo' essere una percentuale piu' alta.

Naturalmente, ci sono anche persone che non lo sentono perchè lieve o perchè non se ne sono mai accorti o non ci hanno fatto caso... E quelli che hanno rotto la distribuzione al 99% il rumore era presente!

7. AlexS123d

AlexS123d Secondo Pilota

575
    12
    6 Dicembre 2011
    Reputazione:
    4.316
    BMW 123d Futura
    E' anche vero che i casi di rottura sono stati molto molto pochi.

Il rumore di solito diventa fortissimo prima della rottura e non credo si possa ignorare. Se lo si fa è un po' difficile dare la colpa al motore... è come girare con la spia dell'olio accesa (e vi assicuro che ne vedo non pochi in giro...).

8. marronz

marronz Primo Pilota

1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    beh dovevi impuntarti e fargli presente che avendo portato l'auto a fare il tagliando 2 giorni prima se la vaschetta era guasta/rotta il check l'avrebbe segnalato!!!

Ovviamente una cosa cercate poi quando vi chiamano dall'assistenza clienti per avere una valutazione del lavoro svolto dalla concessionarie di non regalare voti a casaccio ma di fargli sudare anche quelle stellette che poi pubblicano sui siti delle varie concessionarie chissà che poi nn capiscano che c'è qualcosa che non va nel servizi post vendita e assistenza

Condividi questa Pagina