da primavera scorsa la mia macchina non fa piu' caldo come dovrebbe dalle bocchette dell'abitacolo.Mi spiego un po meglio,esce aria leggermente calda ongi morte del papa,anche se imposto la temperatura sui 32 °C. ho fatto la pulizia dell'impianto di raffreddamento 2 settimane fa ma senza avere risultati!ho letto centinaia di topic ma non ho ancora trovato una soluzione.secondo voi puo' essere la resistenza finale oppure il circuito intasato come diagnosticato dal conce bmw di mestre???e' poi cosi' difficile smontare il radiatorino interno?ah dimenticavo,l'altro giorno ho visto bagnato nel vano motore:la vaschetta di espansione e' crepata.cmq sia anche con il circuito ben riempito a dovere .l'aria calda e' inesistente! help me
ormai a gennaio sono 12 anni che ho questa macchina e conosco bene come funziona.il problema sta altrove
Perchè tirate sempre fuori la resistenza, non è una resistenza che fa caldo, serve a comandare le ventole. Se non gira acqua calda nel radiatorino del clima può essere la valvola o la pompa dell'acqua di riscaldamento.
ho portato in officina la macchina,e' stata riscontrata la pompa dell'acqua ormai alla frutta.in teoria e' quello il problema per il quale non ho aria calda dal riscaldamento!appena me la montano nuova vi so dire!!!!!
ritirata la macchina 2 gg fa !!!! sostituita pompa acqua,vaschetta di espansione, rabboccato 2 kg olio,filtro abitacolo,manodopera = 450 euro secondo me son tanti,cmq la pompa viene sulle 80 euro,vaschetta 100,filrto abit 53 (mi pare trooooppo eccessivo)
Argomento già trattato in svariati 3ds, usare funzione cerca. In ogni caso il problema è stato risolto. Chiudo. Buona permanenza su bmwpassion.com